Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Quoto Loric...pero' dev aggiungere due osservazioni, solo e soltanto personali

1. Dr Who lo seguo a spezzoni se sono in albergo (tra l'altro lo fanno ad un orario del Kaiser, mi sempre alle 19) e devo dire che a volte...mi annoia :oops:

2. Le seri televisive le seguo solo in..DVD. Cioe' ne' le guardo in TV (che non ho), ne' le scarico. Dr Who essendo parte del folklore televisivo britannico, psicologicamente non riesco a comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri Social

si torna al discorso che ho fatto io, doctor who è solo una roba nostalgico/patriottica per britannici o per chi si vuole atteggiare a tale, a me hanno annoiato il 3/4 delle puntate. Per rimanere in Inghilterra e per rimanere in quegli anni consiglio gli altri due (di cui al pari di doctor who ne hanno fatto dei remake)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

prisoner originale

prisoner remake

http://www.youtube.com/watch?v=Wv24gVSWhj4

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Loric...pero' dev aggiungere due osservazioni, solo e soltanto personali

1. Dr Who lo seguo a spezzoni se sono in albergo (tra l'altro lo fanno ad un orario del Kaiser, mi sempre alle 19) e devo dire che a volte...mi annoia :oops:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si torna al discorso che ho fatto io, doctor who è solo una roba nostalgico/patriottica per britannici o per chi si vuole atteggiare a tale, a me hanno annoiato il 3/4 delle puntate. Per rimanere in Inghilterra e per rimanere in quegli anni consiglio gli altri due (di cui al pari di doctor who ne hanno fatto dei remake)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

i sopravvissuti originale 1975

i sopravvissuti del 2008

e poi vogliamo parlare di Black Mirror? Eccolo l'apice della fantascienza televisiva britannica (se poi allarghiamo il centro al resto del mondo) c'è di molto meglio. E non è un caso che Doctor Who sia rimasto confinato nel mondo anglosassone

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma sei un fan vero :D però all'apice di fantascienza televisiva io metterei altro ;-)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.