Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, indeciso88 dice:

Non è la mamma di Laura, è Judy! La possiede da quando quel rospo nato dal fungo atomico le è entrato in bocca nel sonno. Chiaro, no? :lol:

come no! l'attrice che nelle prime due serie fa la madre di Laura, in questa nuova interpreta un altro personaggio???

chi cavolo è Judy?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Judy è l'entità maligna che genera BOB, e che incarnata nel rospo/mosca possiede la mamma di Laura da giovane. Il gigante per contrastare Bob è Judy (evocati sulla terra dalla furia atomica) manda sulla terra Laura (la luce d'oro che nasconde Laura quando si smonta la faccia come la madre).

Judy è anche la tavola calda dove approda il New Cooper, il quale è diverso sia da Bad Cooper (Bob) che dal Good Copper che dal fake Cooper (Dougie)

A raccontarlo così perde parecchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, indeciso88 dice:

Judy è l'entità maligna che genera BOB, e che incarnata nel rospo/mosca possiede la mamma di Laura da giovane. Il gigante per contrastare Bob è Judy (evocati sulla terra dalla furia atomica) manda sulla terra Laura (la luce d'oro che nasconde Laura quando si smonta la faccia come la madre).

Judy è anche la tavola calda dove approda il New Cooper, il quale è diverso sia da Bad Cooper (Bob) che dal Good Copper che dal fake Cooper (Dougie)

A raccontarlo così perde parecchio!

si, ma non lo avrei mai capito.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ilmerovingio dice:

Consiglio di dare un'occhiata a questi:

Legion: drammatico fantascienza supereroi

Godless: western drammatico

Rick and Morty

 

godless bello visto da poco.

Finita ieri altered Carbon...niente male

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
16 minuti fa, indeciso88 dice:

Chi sta seguendo West World?

Io.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, indeciso88 dice:

Chi sta seguendo West World?

io. gran serie, sceneggiatura intricata su cui mi ritrovo a pensare giorni e giorni dopo aver visto il capitolo, tecnologicamente e filosoficamente solida

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, indeciso88 dice:

questa seconda stagione mi pare però sotto tono

Devo ancora vedere il terzo episodio in v.o. invece Billions la trovo fantastica, piena di ironia anche.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.