Vai al contenuto

quanto ti piace l'Opel Insignia Facelift 2014?  

38 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Opel Insignia Facelift 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Netto miglioramento negli interni(tutti quei tastini nunze potevano vedè),il posteriore con la barra cromata non mi piace molto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bene la riduzione dei tasti (che in realtà è una ridistribuzione: sopra allo schermo i tasti "ausiliari", sotto lo schermo i tasti navigatore e in basso il clima), bella l'integrazione del touch pad, notevolemente più semplice di MMI e i-drive (anche se io sono contrario a tutta sta tecnologia a bordo), però aspetto di vedere la 4 porte, che preferisco alla 5 porte. La berlina era già bella e il restyling l'ha resa più "matura" ed elegante. La station non mi piaceva prima e non mi piace ora: la cromatura sotto al lunotto non si integrava con nulla e la nuova posizione imho rende visivamente più stretto il portellone.

el Nino

PS: ma quanto sono brutti i fari posteriori della station?? Tanta plastica e poi le luci sono due L striminzite...

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado contro corrente, mi sono sempre piaciute le plance "ricche", non ho mai digerito il minimalismo degli interni "alla Bangle". Preferisco per cui la plancia precedente (lo dico tra l'altro da possessore di Insignia 4P).

Gli esterni sono stati affinati anche se devo dire che partivano da un'ottima base.

Link al commento
Condividi su altri Social

Unico punto debole rimane il culone della SW. La berlina è a tutt'oggi una delle seg.D più belle, questi interventi la aiutano a rimanere al passo coi tempi.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco quanto già espresso in altra sede (quando, sempre il buon Pandino ;), pubblicò dei bei render - abbastanza verosimili - in merito questo restyling), confermando l'ottimo lavoro svolto dai tecnici Opel. Il rischio di far "pasticci", infatti, e specie su vetture nate bene come l'ammiraglia Opel, è sempre dietro l'angolo. Fortunatamente, però, a Russelsheim hanno lavorato con criterio e sobrietà, migliorando ulteriormente quanto di buono c'era già a disposizione :agree:. All'uopo, aggiungo solo che - pur non disprezzando questa nuova - preferivo di gran lunga la plancia strumenti bella carica di pulsanti e comandi vari dell'attuale serie che sta preparandosi alla "pensione" (AMO incondizionatamente cruscotti e plance in stile "navetta spaziale", ricchi di tastiere e display luminosi vari :idol:). Inoltre, non ho ben capito se l'attuale 2.0 CDTi da 160 CV è stato sostituito dal 140 CV, oppure se lo affiancherà soltanto. Anche perchè resterebbe un bel "buco" tra il 140 CV e l'ipervitaminizzato biturbo da 195 CV. Infine, un invito rivolto agli "X-Hunter" (fotografici) del forum (Pandino - Fox Mulder in testa :mrgreen:;)): nessun avvistamento di nuova Insignia restyling in configurazione sedan a 4 porte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che delusione. Gli spies mi avevano fatto pensare a qualcosa di meglio.

Per me rovinata. Quel calandrone che nelle foto spia mi era parso più tagliente e misurato, ora mi sembra grande quasi quanto quello della S Mercedes, per di più cadente. Non mi piace affatto. Pensavo che la vecchia avesse bisogno di una rinfrescata, ma se le affianco ora, torno a preferirla. E al posteriore vedo un "qualcosa dovevamo fare" stile Punto 188 restyling coi fari finti sul portellone.

Mi spiace, per me bocciata.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, mi piaceva già prima ma adesso la trovo davvero migliorata!

Tra l'altro stamattina ho visto un'astra berlina (tedesca) e son rimasto stupito perchè la facevo molto più brutta dalle foto, invece mi piace molto, i fari posteriori (e tutto il posteriore) ricordo molto questa nuova insignia (e nelle proporzioni ricorda la CLA -che a me piace molto- :) )

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.