Vai al contenuto

I "lati B" più sexy (automobilisticamente parlando)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Uhm avete già postato più o meno tutto quello che volevo inserire come preferenze personali, per cui non starò a fare doppioni. Condivido quasi tutto ciò che è già apparso in queste due pagine.

Qualcuno si stupirà del fatto che non posto la foto del sedere del mio barcone, ma con obbiettività non l'ho mai messo nella lista dei posteriori più belli.

Bello nella parte alta si, e caratteristico, originale, punto zero di uno Stile Alfa dei tempi moderni che poi ha diviso i fari in due ma che da lì si è evoluto... ma nella vista piena posteriore si allargava coi fianchi e con le cosciotte che faceva tra parte bassa del parafango e piega del paraurti... aveva il culo pesante.

P.s. Nicketto, a pagina 1 ho visto la Unto e mi stavo chiedendo come mai non avessi postato il comò con sei banane (come disse il mì babbo un giorno)... poi sono andato a pagina 2. Come non detto. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aggiungo anche lei, che imho sarebbe stata una bellissima ammiraglia: alternativa come una vel satis, ma molto affascinante ;)

Lancia%20Carcerano%20Granturismo%20Concept%202.jpg

2002_Carcerano_Lancia_Granturismo_06.jpg

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me son sempre piaciute pure le "grigliate"

ferrari_testarossa.jpg

ferrari-348-2.jpg

Ma il culo della 8c non piace a nessuno????

14_alfa-8c_1.jpg

Ricordo ancora che un designer di una casa francese rilasciò un intervista al salone di ginevra dove diceva che il design "retrò" della 8c avrebbe stancato presto...

Beh ragazzi...son passati 10 anni...e lei è ancora fra le (se non la più) belle\a

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che fiattari che siete. :§

Nel topic dei frontali non potevo, ma qui posso mettere in mostra la mia merce pregiata... magari con un ritocchino... :)

0903_06_z%2B2009_alfa_romeo_mito_GTA%2Brear_three_quarter.jpg

Molte delle mie preferite le avete già postate, tra tutte la nuova 911.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.