Vai al contenuto

Tassisti romani


Messaggi Raccomandati:

no perchè era notturno. Il problema è quello, se i tassisti romani (o tassinari) non hanno un guadagno di una cinquantina di euro non si muovono

uhm notturno, da piazza venezia a a colosseo+500 metri, 20 euro o poco più dovevano essere sufficienti per entrambe :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

arrivati al colosseo io sono sceso ed ho fatto salire gli altri, non so alla fine quanto abbiano pagato, ma è probabile che quelle venti euro mi siano state solate, lo avevo messo in conto

vabbè in certe occasioni diventa difficile fare attenzione a certe cose

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ero in una situazione concitata, ma trovo comunque scandaloso che 1) il numero taxi prenda la prenotazione per due volte e nessuno si sia presentato 2) che si rifiutino le corse 3) che si pretendano salate mance in anticipo

Non oso immaginare come possano venire trattati gli stranieri, è un gravissimo danno per l'indotto della città oltre che per la mobilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

quella delle corse troppo brevi lo fanno tutti ed è una barbonata, devi raccontargli balle tipo che hai preso una storta e pregarli in ginocchio

poi a prescindere da scontrini e stronzate varie mi sembra una di quelle categorie in cui risulta facile evadere anche un 20-30% soprattutto se lo fanno tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Nelle mie poche esperienze romane in taxi (tre) son stato sempre trattato benissimo, devo dire.

Poi ho beccato dei tassisti parecchio loquaci. :D

Idem, e io il taxi a Roma lo prendo frequentemente... alcuni sono loquaci e parlano volentieri, altri rimangono muti.

Aneddoto: mese di luglio, arrivo a Termini, prendo un taxi (a proposito: conviene sempre prenderlo dal lato via Marsala e non dal lato piazza dei Cinquecento): un ragazzo su Multipla. Mi siedo, e dopo i saluti di rito gli dico «Piazza Buenos Aires 5». E lo metto in crisi, tant'è che armeggia col TomTom e... arriva al punto di chiedermi «Ahò, come se scrive Buenos Aires?» :lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.