Vai al contenuto

Somiglianza incredibile nuova Octavia- Audi A4 10 anni fa


paolo22to

Messaggi Raccomandati:

La mia non vuole assolutamente essere una critica, anzi, stavo sfogliando su google foto di vecchie Audi A4 di una decina d'anni fa e ho detto toh!! La nuova Octavia ! Cioè impressionante la somiglianza del posteriore, della linea di cintura e anche dell'anteriore quando l'Audi aveva la mascherina più sottile. L'avete notato anche voi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

...non volevo essere io a dirtelo e per di più in modo così diretto, ma guarda che è proprio voluto ;)

Sì, beh, l'avevo immaginato, ad ogni modo è uno stile che a me piace ancora, sobrio, essenziale ed armonico. Anzi mi fa piacere rivedere nelle Skoda di oggi le Audi della mia giovinezza

Link al commento
Condividi su altri Social

...che a sua volta è il rimarchiamento della vecchia A4.

Corea - Gangnam style

Germania - Branduardi style

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

anche la versione che possedevo io la penultima (my 2009)in versione station era davvero simile alla station A4 del 2001....specie dietro..

comunque rivedo in skoda un non so che di eleganza Lancia....

la dedra sembra un antenata dell'octavia

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai designer VAG non viene concessa molta fantasia.

Possiamo affermare che sta particolarmente a cuore il tema fine anni 90/inizi 2000.

Ricordo che l'attuale Polo, specialmente nel design posteriore, riprende quella della sua nonna. Quella in vendita dal 1996 al 2001, per intenderci.

Comunque, l'Octavia mi ricorda ancor di più l'A4 del 1996.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non esageriamo...fra un po tirate in ballo anche l'audi 80:mrgreen:

comunqe la prima A4 quella del 1994 era davvero uguale nel posteriore alla polo berlina (da non in italia non veniva importata del 1997...

se qualcuno mette le foto!

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.