Vai al contenuto

J-Gian

Quale Browser preferite?  

201 voti

  1. 1. Quale Browser preferite? (Se non è in lista suggeritelo e verrà aggiunto)



Messaggi Raccomandati:

  • 2 anni fa...

Non so se ho sbagliato sezione in caso me ne scuso.

 

Da ieri sera quando apro una nuova scheda di Google crome  invece di scrivere " nuova scheda" esce fuori con new tab

_IMG_000000_000000.thumb.jpg.54154de005998d9b7a5e7a76e8c54859.jpg

Di che si tratta e un virus?

Considerate che ho già scansionato con malwerebytes,avira  e non hanno trovato nulla di anomalo .

Ho provato a reinstallare  Crome e ho fatto il  ripristino del p.c.

Reimpostato tra i preferiti google. It

Ma niente riesce fuori Sto new tab.

 

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano per cercare una  soluzione a questo fastidioso problema. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, super pax dice:

Non so se ho sbagliato sezione in caso me ne scuso.

 

Da ieri sera quando apro una nuova scheda di Google crome  invece di scrivere " nuova scheda" esce fuori con new tab

_IMG_000000_000000.thumb.jpg.54154de005998d9b7a5e7a76e8c54859.jpg

Di che si tratta e un virus?

Considerate che ho già scansionato con malwerebytes,avira  e non hanno trovato nulla di anomalo .

Ho provato a reinstallare  Crome e ho fatto il  ripristino del p.c.

Reimpostato tra i preferiti google. It

Ma niente riesce fuori Sto new tab.

 

Un grazie anticipato a chi vorrà darmi una mano per cercare una  soluzione a questo fastidioso problema. 

 

 

 

 

Notato pure io, dovrebbe trattarsi di un bug dell'ultimo aggiornamento di Chrome

 

https://productforums.google.com/d/msg/chrome/8pQKITb2joI/63WsJMr-DQAJ

 

https://productforums.google.com/forum/#!msg/chrome/FikY5ndn6Ws/4OWJvT-3DQAJ

 

https://bugs.chromium.org/p/chromium/issues/detail?id=702043

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, ISO-8707 dice:

Ti ringrazio moltissimo :-)

Pensavo si trattasse di un virus Grazie ancora.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sul PC, io uso Firefox 64bit e mi trovo bene. Ho provato comunque altri browsers (nel computer ho installati anche chrome e edge per eventuali casi di necessita' che non sono capitati fino ad ora...) ma preferisco Firefox anche perche' dopo anni di uso lo conosco bene. E' veloce e anche personalizzabile.

Sull'ipad uso Safari ma sinceramente uso l'ipad per ca..eggiare, quindi non ho esigenze particolari. Ho provato anche il chrome che ho prontamente disinstallato in quanto diversi siti non funzionavano bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, vince-991 dice:

Sul PC, io uso Firefox 64bit e mi trovo bene. Ho provato comunque altri browsers (nel computer ho installati anche chrome e edge per eventuali casi di necessita' che non sono capitati fino ad ora...) ma preferisco Firefox anche perche' dopo anni di uso lo conosco bene. E' veloce e anche personalizzabile.

Sull'ipad uso Safari ma sinceramente uso l'ipad per ca..eggiare, quindi non ho esigenze particolari. Ho provato anche il chrome che ho prontamente disinstallato in quanto diversi siti non funzionavano bene.

Io qualunque cosa provi finisco sempre per tornare a Firefox, anche su Android. Chrome su Windows ha la disgraziata caratteristica di permettere l'installazione solo su C:, che sul mio PC del lavoro è un SSD che uso solo per il sistema (per il resto ho un HDD da 2 TB e pretendo che i programmi possano essere installati lì).

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, jameson said:

Io qualunque cosa provi finisco sempre per tornare a Firefox, anche su Android. Chrome su Windows ha la disgraziata caratteristica di permettere l'installazione solo su C:, che sul mio PC del lavoro è un SSD che uso solo per il sistema (per il resto ho un HDD da 2 TB e pretendo che i programmi possano essere installati lì).

Abbiamo una configurazione simile (penso che molti ce l'abbiano). Anche io ho un SSD per il sistema operativo e le app piu' importanti e un HD per lo storage e altro. Sul telefono, un vecchio lumia, ho edge ma lo uso molto poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.