Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider Duetto


robyalfa

Messaggi Raccomandati:

Non ho visto una discussione simile e ho aperto questa. Nel caso mi sia sbagliato la si può chiudere senza problemi

Leggerezza, stile e 168 Cv per la futura Alfa Romeo Spider - Prove e Novità - Motori - ANSA.it

Ansa la descrive come se fosse già quasi pronta . Le caratteristiche sarebbero le seguenti:

1.4 TB M Air longitudinale da 168cv

linea disegnata dal Team di Tencone simil 4c

Pochi riferimenti al ppassato sospensioni meno estreme della 4c

lunghezza 4 metri larghezza 1,7 metri

Peso tra i 1000 e i 1100 kkg condivisione con Mazda tra il 40 e il 60%

non vedo l ora di vederla nelle conce.:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si prega di utilizzare il motore di ricerca, prima di aprire una nuova discussione.

Infatti c'è già una apposita discussione da diversi anni: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/27029-alfa-romeo-duetto-prj-947-notizie.html

Inoltre le notizie e novità su modelli futuri vanno nella sezione "Rumors & spies"

Chiudo questo doppione inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.