Vai al contenuto

Alfasud ed Alfa Arna, cosa ne pensate?


Remo

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti!

Cosa ne pensate di queste due Auto, Alfasud e Alfa Romeo Arna?

Alfasud ebbe successo a quei tempi,bella auto disegnata da Giorgetto Giugiaro, ma leggendo vari post, molti alfisti di quel tempo, rimanerono biasiti dal fatto che un grande Mito come Alfa, scese a quel livello, certi affermarono che il nome stesso non era appropriato perchè creò pregiudizi in quei tempi.

Alfa Arna fu considerata un Flop.

Allora mi domando, furono queste scelte a determinare il declino dell'Alfa Romeo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Verdana 2 ti fa così schifo? :)

Comunque, Alfasud non mi è sembrata affatto un flop, visto che ne han fatte più di un milione ed è il modello più venduto del Biscione. L'Arna è nata per dare una (altra) alternativa ai possibili acquirenti di Ritmo, Delta, Golf e compagnia bella.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Verdana 2 ti fa così schifo? :)

Comunque, Alfasud non mi è sembrata affatto un flop, visto che ne han fatte più di un milione ed è il modello più venduto del Biscione. L'Arna è nata per dare una (altra) alternativa ai possibili acquirenti di Ritmo, Delta, Golf e compagnia bella.

Va bè Pandino, verdana 2 non mi fa schifo, ma visto che si può scegliere perchè non farlo?

Scusa Pandino, io ho scritto che l'Alfasud ebbe successo e non un flop.

Il flop era per l'Alfa Arna,con linea completamente fuori dagli standard Alfa Romeo di quel tempo.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'uso continuo di caratteri maggiorati "tanto per" è inutile e scorretto.

Nei normali messaggi la formattazione di default consente una lettura chiara e dimensioni compatte.

Pertanto l'utente è pregato di utilizzare la formattazione di default. La possibilità di scelta nei formati è data per migliorare leggibilità e impaginazione nei testi (sottolineature, elenchi, titoli, sottotitoli, citazioni).

Non per giocarci o fare i particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.