Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ØØØ sia, a me non sembra asiatica. Il disegno, n particolare dei cerchi in relazione col resto é troppo europeo.

In piú sembra una FWD, calandra a parte potrebbe essere una BMW, per i baffi. Ma i cerchi centrano zero, Mentre il gruppo ottico centra zero con una Volvo, ma i cerchi si. Gli specchi sembrano VAG, mentre il filone ha qualcosa di SAAB. Mentre la porta mi pare Peugeot.

mhm... non so

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io escluderei tutti i costruttori in quanto è difficile oggi come oggi che presentino in questo modo un prodotto nuovo anche se fosse solo un concept : minimo minimo la fanno fotografare al semibuio da un un angolo di 138° e poi la passano in centrifuga e poi e poi ...

come morbidezza di linee della fiancata, quei tagli orizzontali e semplici del cofano che scende sul parafango, la pulizia delle linee del frontale mi farebbe pensare ad una matita italiana tipo pininfarina o fioravanti ; o magari qualche indipendente che vuole presentarsi

poi alla fine sarà uno scherzetto di quelli belli che intanto , con gli strumenti di oggi, chiunque può fare un lavoro professionale anche se non è del settore

Link al commento
Condividi su altri Social

io dico Volvo. Calandra a parte, il motivo dei cerchi mi sembra quello classico

e7e9ysy3.jpg

concordo, pensa che invece a me è proprio la calandra a ricordare quelle vecchie delle 240 e anche le più recenti c70 ecc con la griglia cromata a barre verticali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io direi Volvo, e sinceramente lo spero.

Purtroppo ci sono dei dettagli usati effettivamente nei concept DS... e in tutti i casi il mondo è ampio.

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sia mi piace moltissimo, potere del disegno orizzontale... :)

Siamo tutti a correre dietro una riga nera verticale, e lui se ne esce con questa... sob... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.