Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2014


Merak

Messaggi Raccomandati:

Adesso si vedono le immagini nel primo messaggio??

Molto bene gli upgrades negli interni, davvero, anche se sinceramente avrei preferito qualche modifica in più all'esterno (magari l'abbandono dei led a pallini nei fari posteriori).

Si, ora si vedono, grazie mille!;)

Interni molto belli, per quanto riguarda il nuovo scudo aspetto di vederla dal vivo :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto l'eliminazione della vaschetta quadrata vicino al DNA per le porte della Multimedialità! problema n.1 l'ipod si attacca sempre nel porta oggetti lato passeggero, ma le chiavi o altre cose dove le appoggio?

mi pare che la presa USB sia anche lei davanti al cambio,

nel portaoggetti era scomodo da mettere, anche se ha il pregio di lasciare il tutto al riparo di occhi esterni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il muso lo trovo così così.

Gli interni sono migliorati notevolmente. Il volante mi è indifferente (non andavo pazzo per il vecchio, non vado pazzo per questo).

Purtroppo hanno sacrificato le levette vintage che sono per me quello che il pomello è per Cosimo: una perversione irrinunciabile.

Questo significa che quando cambierò la culona, mi toccherà anche prendere una 4C per le levette vintage.

p.s.: spero che vi sia un ingresso USB anche nel vano portaoggetti, in quella posizione mi piace poco, è troppo esposta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante è meno peggio del previsto. Anzi. Fendinebbia bruttarelli...sembrano fari da 007 con i mitragliatori dietro! Spero che siano stati pensati così per fare coppia con i doppi terminali di scarico, ma dubito siano di serie su tutte le Giulietta (ora solo con i motori più potenti). E avrei messo i fari posteriori monocolore con led a fascia iso-Punto e non a pallini (pure all'anteriore). Aspetto di vederla dal vivo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace tutto tranne il volante, che è da valutare visto dal vivo. Ma è un volante tutto suo o uno del gruppone rivestito strano?

ricordo che anche Giulietta transaxle prima serie aveva degli interni a dir poco "strani"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo che la nuova mascherina sia migliore di quella odierna, mentre i fendinebbia son terribili...dentro migliora molto, l'unica cosa che non mi piace per niente è la fascia colorata, ma questo è un problema risolvibile facilmente ordinandola nera ;) Non male il volante, nelle foto spy non mi piaceva ma lo sto rivalutando.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella. Interni promossi. Per i nuovi colori, mi ispira il Perla. Ottimo anche l'aggiornamento con l'uConnect.

Sbaglio o la Progression perde qualcosa? Ora ha volante in pelle, bracciolo e cerchi in lega. In base al comunicato stampa invece no. Anche la Distinctive perderebbe i sensori di parcheggio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.