Vai al contenuto

Renault Trafic III e Opel Vivaro II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Han ricarrozzato l'attuale o è tutto nuovo?

L'attuale è uscito nel 2001, quindi spero e credo che sia qualcosa di nuovo; ora, comunque, cerco qualche info.

Immagino quasi per certa la riedizione Nissan del Primastar; la joint con GM invece è confermata, o gli ultimi legami degli americani con PSA han mandato tutto a quel paese?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

il transit è sempre l'apripista del rinnovo generale dei furgoni di classe media...nel giro di 3-4 anni li rifanno tutti IMHO.

MB dove andrà a finire? con questi?

:pen:

Possibile: attualmente il segmento è quasi ricoperto da Vito, la variante commerciale del Viano... ma non mi stupirebbe che in futuro il commerciale venga derivato dal Trafic.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

il transit è sempre l'apripista del rinnovo generale dei furgoni di classe media...nel giro di 3-4 anni li rifanno tutti IMHO.

MB dove andrà a finire? con questi?

GM?

Fiat/PSA?

:pen:

MB ha già detto che sta allargando la collaborazione con Renault/Nissan.

Fiat/PSA stanno aggiornando il loro e hanno messo in pista il potenziamento di Sevel Sud in vista della prossima generazione (mi pare di ricordare 2015, ma forse è più avanti. :pen:)

GM... boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

il transit è sempre l'apripista del rinnovo generale dei furgoni di classe media...nel giro di 3-4 anni li rifanno tutti IMHO.

MB dove andrà a finire? con questi?

GM?

Fiat/PSA?

:pen:

beh, in questo segmento ford non era presente

come scenari futuri dovrebbe esserci un nuovo medio GM-PSA, Mercedes sta per presentare il Vito rinnovato, Fiat non pervenuta :roll:

Fiat/PSA stanno aggiornando il loro e hanno messo in pista il potenziamento di Sevel Sud in vista della prossima generazione .

questo traffic è piu piccolo del ducato, sarebbe piu da confrontarsi con lo scudo (anche se a dire il vero il ducato H1 passo corto non si distacca molto da questo..)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, in questo segmento ford non era presente

come scenari futuri dovrebbe esserci un nuovo medio GM-PSA, Mercedes sta per presentare il Vito rinnovato, Fiat non pervenuta :roll:

questo traffic è piu piccolo del ducato, sarebbe piu da confrontarsi con lo scudo (anche se a dire il vero il ducato H1 passo corto non si distacca molto da questo..)

Quindi Vito sarà derivato da Viano come accade con l'attuale? Niente collabo con Renault per sto settore?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.