Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Fiat (Notizie)


Motron

Messaggi Raccomandati:

c'è il modello statico e c'è qualche mulo, il problema è che la forma non è indicativa, quindi potresti incrociarne uno senza distinguerlo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi di aprire un topic per l'MPV visto che è confermato e direi certo (anche se in Fiat di auto certe se ne parla solo quando le si vedonoin concessionario!).

5 e 7 posti

produzione Mirafiori?

pianale Small con bi-link (ma che in realtà come Giulietta sono 3 bracci) in acciaio?

prima ibrida Fiat

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimettere un altro nome classico potrebbe essere utile dal punto di vista pubblicitario. Sta a vedere se la gente non si è già rotta le balotas di tutto questo vecchiume.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Chiedo scusa ai moderatori del forum, ma non ho trovato il topic per "Prossimi modelli Fiat". Vi chiedo la gentilezza di provvedere a integrare questo messaggio in quel topic per non causare casini... e mi scuso per il disagio.

Sul sito "autobistrot.com" un tale insider del gruppo Fiat ha lasciato i seguenti messaggi. Ve li posto colorati diversamente per una migliore comprensione.

fiat, che ha messo Formica come responsabile vendite, risulta "MOLTO INSODDISFATTA" delle vendite della punto evo, e questo a prescindere dalla crisi o meno. Il modello ha fortemente sofferto il restyling.

Inoltre in merito alle voci che tutto il piano del gruppo è avanzato di almeno sei mesi è alquando opinabile. Quel che so di sicuro che i soldi per i programmi 2012 2013 che servono per nuova punto nuova bravo suv alfa etc etc NON sono ancora stati stanziati. Che magari abbiano dei disegnini dei modelli forse, ma da qui a pensare che la fase di industrializzazione sia in anticipo hai voglia. Quindi fondi non stanziati significa che tali nuovi modelli possano uscire in ritardo. Marchionne per preservare la cassa tiene ancora in frigo i fondi. èPoi se formica dovrà vendere i golf di cachemire dell'AD in mancanza di modelli nuovi vedremo.

Poi basta fare un giro in fiat e parlare con qualche responsabile e chiedere a che punto sono gli sviluppi di punto bravo etc etc e vedrai le facce imbarazzate ed il subitaneo cambio di argomento.

Poi se credete che siano avanti di sei mesi liberi di crederci.

La Fiat "NITRO" è stata cancellata

La Fiat "journey" è in HOLD a fronte di presentazioni private con esiti disastrosi

La lacia "Phedra" (voyager rimarchiato" è in HOLD sulla via della cancellazione visti anche per lei esiti disastrosi nelle presentazioni private . La macchina è troppo grossa per noi.

La Giulia nuova a livello di design è praticemnete pronta. ma alivello di industrializzazione è a zero

La punto nuova non esiste nulla

La bravo nuova non esiste nulla

Il progetto LO ovvero monovolumi a 5 e 7 posti che faranno in serbia è fortemente contrastato in fiat a livello di design, anche se ormai questo è congelato. Ovvero molti non ci credono.

Vedremo i famosi 6 mln di auto come le faranno

Qui l'insider si presenta (in un certo senso):

Beh diciamo che opero con il gruppo. Ma non chiedermi a che livello. Libero di non credere o dubitare quel che scrivo ma i fatti poi in genere dimostrano quanto scritto. La Fiat Nitro mi pare che si sia più vista. Quante monovolume oltre i 5,00 mt si vendono in italia tali da rendere redditizia l'operazione di rimarchiatura della voyager? Giulia non si sa ancora dove produrla quindi immagina la fase di industrializzazione a che punto è.

Il fatto è che fiat ha retto finanziariamente meglio di altri questi anni di crisi, ma lo ha fatto a scapito degli investimenti molto più degli altri. Risultato: prodotti nuovi all'orizzonte immediato nada.

In più: marchionne parla di 6 mln di auto nel 2013. Gli altri costruttori per aumentare i volumi ampliano le gamme, vedi audi mercedes bmw, la stessa citroen con la gamma ds, la peugeot con la gamma del doppio 00, 2007, 3008. Fiat invece riduce la gamma (e anche chyrsler non prevede ampliamenti particolari se non sostituzioni). Ora o gli altri sono fessi, oppure abbiamo un novello messia anche lui con il dono della moltiplicazione dei pesci. E scusate il paragone sacrilego.

Chi può confermare tali fonti? Sono attendibili oppure no?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' lecito dire il nickname di colui che ha scritto ciò? (visto che ho letto anch'io queste cose su Bistrot ;) )

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.