Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

In realtà anche nei paesi islamici il tasso di natalità sta crollando... in Iran, ad esempio, è passato dal 50 ogni 1000 del 1950 al 18 ogni 1000 di oggi, in Turchia dal 49 al 17.

Però è interessante che in sé l'idea gli sia venuta :-D

Adesso, stev66 dice:

Il numero e' potenza (cit.). 

 

Qualcuno ricordi ad erdy che chi ha fatto queste dichiarazioni non ha fatto una bella fine .

 

 

Già adesso in Turchia la fascia di popolazione 30-34 è più numerosa di quella 0-4... in pratica sta combattendo contro i mulini a vento :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Fede82 dice:

Strage sventata all'aeroporto di Orly, Parigi, attentatore ucciso. Ma ci è mancato poco.

 

insomma, il piano di rubare un'arma ad una pattuglia di militari mi sembra tutt'altro che astuto...

finchè gli attentatori sono del livello di questo (mi presento disarmato in un luogo iper-controllato e poi improvviso) possiamo stare abbastanza tranquilli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che si siano svegliati dopo la sconfitta di Merdens in Olanda.

 

Che sia un piano per far vincere la Le Pen in modo da generare un clima anti immigrati in Francia e basare la propaganda pro-ISIS su questo?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, itr83 dice:

 

insomma, il piano di rubare un'arma ad una pattuglia di militari mi sembra tutt'altro che astuto...

finchè gli attentatori sono del livello di questo (mi presento disarmato in un luogo iper-controllato e poi improvviso) possiamo stare abbastanza tranquilli.

 

 

 

Il piano era una stupidaggine, il fatto è che gli stava riuscendo. Se fosse riuscito ad entrare nel Mc Donald con il mitragliatore...

 

Mah, io credo poco alle ipotesi complottiste... questo qui, ad esempio, era palesemente un cretino che ha fatto tutto da solo.

Più che altro mi viene da sospettare che i discorsi ad Erdogan li scriva Wilders.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Mi Piace 2

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.