Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
1 ora fa, Martin Venator dice:

Sì... formiche lo apprezzo molto, ma quando si parla di siria, più che analizzare in modo imparziale la situazione si limita a ripetere a pappagallo la propaganda occidentale. Che USA e Israele abbiano una sviluppata rete di intelligence in siria non è indicativo di nulla e mi stupisco di come possano anche solo portarla come argomentazione a sostegno delle loro tesi...se VOGLIO alzare il livello di scontro con damasco le "prove" le faccio saltare fuori :) vedi il discorso dei due precedenti attacchi chimici, nessuno ha visto queste prove ma "HA STATO ASSAD" lo stesso...perché?  Perché lo dice la casa bianca, PUNTO E BASTA!

 

come fa un giornalista che vuole definirsi tale a non farsi un pochino schifo?

Modificato da JackSEWing
  • Mi Piace 5

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, stev66 dice:

Più che altro è un tipico avvertimento mafioso.

il fronte sus sta crollando ed Assad è arrivato già all'eufrate. e' un modo per dirgli fermati.

 

me lo auguro ma non ne sono sicuro. sono abituati a giocare troppo sporco e troppo impunemente... :(

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Martin Venator dice:

 

Qualcuno dovrebbe sommessamente ricordargli che è dai tempi delle famose "armi di distruzione di massa" di Saddam Hussein a cui ormai solo loro credono a ciò che dicono.

 

Forse.

 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.