Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Anch'io guidai una 155 2.0 ts ultima serie (me la diedero in permuta quando vendevo Mitsubishi ...con 3/4 di pieno.....); son rimasto infatti sbigottito dal J-Gian's scritto, poichè il ricordo che ne conservo fu "...li mortacci come se la cava, altro che Tempra!!" ....subconsciamente l'AlfaCrosswagon acquistata 3 anni fà, son certo fosse stata suggerita da quell'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordi maluccio...:)

156 è basata sulla rev 3 del pianale Tipo II con passo variato ( 260 cm contro 254 ) e sopsensioni diefferenti ( all'avantreno quadrilateri alti contro MacP , al retrotreno m-link contro i bracci tirati )

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla sempre di un'auto di....20 anni fa :)

Se si prendesse una Passat del periodo...le palle rotolerebbero seduta stante sotto i tappetini :mrgreen:

E - imho - influisce molto che avrà bisogno di una bella sistematina a silentblock, testine sterzo, ammortizzatori ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima questa 155, dopo i 300 mila è talmente perfetta che meriterebbe di stare in un museo...

... dicevo "perfetta"... ma di suo, o è stata riverniciata?

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda, sono rimasto sbigottito dalle foto che hai messo.

i complimenti li faccio a te che hai saputo tenere così bene la tua auto, un'attenzione degna di nota.

detto questo, un'auto di cui sono ancora innamorato, col suo design tagliato con l'accetta e la sua grande personalità.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente non la ricordo così negativamente come guida... Curiosità, ma ammortizzatori e bracci li hai mai cambiati? Tanti mi hanno detto che la seconda versione, con carreggiate allargate, era nettamente meglio. Certo è che si è trovata schiacciata tra la sua progenitrice con più carattere e la sua succeditrice, la 156 che era su un altro pianeta (anche rapportata ad oggi).

Link al commento
Condividi su altri Social

... dicevo "perfetta"... ma di suo, o è stata riverniciata?
E' stata un po' rattoppata nel tempo: un po' di anni fa mio papà ha tamponato un 406 e con l'occasione verniciarono il cofano e la lucidarono.

Di recente la fiancata destra è stata riverniciata in seguito ad un "pelo" fatto da mia mamma in manovra.

Le foto che ho messo sono di qualche anno fa, mi pare 4 anni fa. La sostanza non cambia di molto comunque: una volta lavata bene bene o male è ancora così ;)

Dentro invece ha un po' ceduto l'imbottitura ed il rivestimento del sedile di guida... Ahimé in 300.000 km ne ha viste di chiappe :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.