Vai al contenuto

[Piloti] italians got talent


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Unperdedor dice:

Il treno della F1 per Giovinazzi è andato mi sa

...ma per fortuna non esiste solo la F1

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor dice:

Il treno della F1 per Giovinazzi è andato mi sa

credo e spero che gli resti ancora un'occasione il prossimo anno, soprattutto se Lecelrc farà il salto in Ferrari, il posto in Sauber sarebbe suo, e rimane anche un'opzione Haas se dovesse avere maserati come sponsor

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

... un'opzione Haas se dovesse avere maserati come sponsor

Maserati o no, su questo lato la vedo più dura...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Haas potrebbe scattare già quest' anno, dipende se Magnussen ha messo la testa a posto. 

comunque perchè dite che Fisichella ha perso il posto per Le Mans? L'articolo parla di AF Corse, mentre Fisico corre con Risi Competizioni, è un pilota che in GT ha fatto bene, perchè sostituirlo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 22/3/2018 at 23:32, GL91 dice:

Haas potrebbe scattare già quest' anno, dipende se Magnussen ha messo la testa a posto. 

comunque perchè dite che Fisichella ha perso il posto per Le Mans? L'articolo parla di AF Corse, mentre Fisico corre con Risi Competizioni, è un pilota che in GT ha fatto bene, perchè sostituirlo?

inizia (bene per i colori italiani) la gp3

Pulcini in Pole

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=233751&cat=55

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro dice:

inizia (bene per i colori italiani) la gp3

Pulcini in Pole

http://www.italiaracing.net/newsint.aspx?id=233751&cat=55

La citazione del mio vecchio messaggio ti è partita a caso o volevi farmi notare che Magnussen sta facendo di tutto per ridare speranze a Giovinazzi? ?

Modificato da GL91
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, GL91 dice:

La citazione del mio vecchio messaggio ti è partita a caso o volevi farmi notare che Magnussen sta facendo di tutto per ridare speranze a Giovinazzi? ?

Le quote non é che funzionino benissimo, Sorry ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

https://it.motorsport.com/f1/news/giovinazzi-diventa-un-uomo-mercato-per-il-2019-oltre-alla-sauber-ci-sono-altre-due-squadre-interess/3130398/

 

speriamo! come giustamente dice l'articolo, Giovi non ha problemi di superlicenza, ma è anche vero che il prossimo è l'ultimo anno di validità, nel 2020 non potrà più correre in F1

 

le squadre credo siano Sauber Haas e Toro Rosso, quest'ultima si trova costretta a chiedere piloti in prestito (ha sondato anche Norris della Mclaren) visto che il suo junior program ad oggi si trova sfornito di talenti da bruciare, ed i piloti supportati da Honda sono bel lontani dal punteggio della sopracitata superlicenza

On 22/3/2018 at 23:32, GL91 scrive:

Haas potrebbe scattare già quest' anno, dipende se Magnussen ha messo la testa a posto. 

comunque perchè dite che Fisichella ha perso il posto per Le Mans? L'articolo parla di AF Corse, mentre Fisico corre con Risi Competizioni, è un pilota che in GT ha fatto bene, perchè sostituirlo?

bello notare come ad inizio anno tutti ritenevamo Magnussen in "pericolo" , mentre ora è quello con il sedile saldo data la pessima stagione del suo compagno di squadra ?

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Aymaro scrive:

bello notare come ad inizio anno tutti ritenevamo Magnussen in "pericolo" , mentre ora è quello con il sedile saldo data la pessima stagione del suo compagno di squadra ?

La vita è piena di sorprese ?

Comincio a pensare che in Haas abbiano un accordo per cui i piloti si alternano nel fare un anno buono ed uno in cui scontrarsi anche con le porte delle stanze d'albergo.

 

Tornando a Giovinazzi, la situazione è secondo me aperta ad ogni possibilità: in Sauber, Ericsson sta prendendo sberle da Leclerc ad ogni gara ma porta milioni, in Haas non so se veramente appiederanno Grosjean, ne sta facendo tantissime quest'anno ma l'anno scorso invece fu incredibilmente costante, è nella stessa situazione in cui era Magnussen lo scorso anno e il danese alla fine fu confermato, in Toro Rosso alla fine non potrebbero decidere di tenere Gasly e Hartley, anzichè prendere i piloti degli altri? C'è poi anche Wherlein, che la Mercedes vorrebbe far tornare. Insomma quest'anno il mercato piloti nelle squadre "minori" si preannuncia movimentato.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GL91 scrive:

in Toro Rosso alla fine non potrebbero decidere di tenere Gasly e Hartley, anzichè prendere i piloti degli altri? 

Gasly è confermato di sicuro, è Hartley che è a rischio appiedamento già da quest'anno, fortuna vuole che il pilota più prossimo nel vivaio sia Ticktum che sta si facendo bene in F3, ma nulla di eccezionale* perciò sondano il terreno verso i piloti di altre squadre, am pare che non li vogliano in prestito, ma proprio "acquistarne il cartellino" motivo per cui non se n'è fatto nulla per Norris. da questo punto di vista, se Ferrari non trovasse un sedile ad Antonio, lui potrebbe accettare di andare a correre per Marko (non dimentichiamoci che ha quasi vinto il titolo GP2 l'anno di esordio proprio contro un Gasly alla seconda stagione) ed alla Red Bull - Honda un pilota così dentro le dinamiche Ferrari farebbe comodo, più di un Wehrlein che sta deludendo in DTM

 

* a proposito di F3, nel week end scorso Armostrong, pilota FDA dopo una vittoria, un secondo ed un terzo posto si ritrova prima in classifica (proprio davanti a Ticktum), altro pilota di scuola Ferrari da seguire

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.