Vai al contenuto

Cancellato il Motorshow di Bologna 2013


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Non conosco la tua età ma già in quell'anno si capiva che ormai, di quello che era una volta, non era rimasto nulla, se non un figaio incredibile (alle volte anche esagerato secondo me..)

si ma a 18 anni, una delle prime volte fuori di casa senza i genitori, rimane un'esperienza che si porta dietro per sempre :mrgreen:

per il figaio concordo:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma forse si poteva riportare il Motor Show a quello che era una volta, se non ricordo male (io non ci sono mai stato) inizialmente e durante il periodo d'oro era più una grossa fiera del tuning e, sempre se non ricordo male, non c'erano anche le moto?

Anzi, credo che la gente andasse lì più per le moto che per altro..

Si era creato la sua nicchia.

sicuramente togliendo le moto ste volpi con il cervello di un canarino hanno perso una bella fetta di pubblico si anche quella una bella furbata:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero anche questo.

Come detto da qualcuno si era creato la sua nicchia ed il suo target era decisamente 15/30 anni ed a quella età andate al MS assieme agli amico era qualcosa che equivaleva al primo rapporto sessuale :)

Link al commento
Condividi su altri Social

A padova in confronto c'è un botto di gente, addirittura con la fila per il biglietto :D Quest'anno ci sarò per il quarto anno di seguito, ma senza la 126 che tanto furore fece l'anno scorso :D Speravo, per i suoi primi 40 anni, di poterla portare bella, restaurata, fiammante, con le sue brave lame cromate, ma l'opposizione di mia nonna è ancora forte: essendo sua e girandoci ancora lei, alla fine, non avrebbe proprio torto torto... piuttosto che mi vada su per il cancello ammaccandomi il paraurti cromato nuovo e la carrozzeria restaurata, meglio che si sfoghi ora :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

viste varie edizioni a cavallo del 2002 2008...che dire...meraviglioso....troppo bello provare da passeggero i fuoristrada!!!!!!!!!!!e poi vabbè tutto il resto,l atmosfera era davvero unica...

ora mi rimane il salone di Ginevra...che vado con la mia compagna......più che altro perché al ritorno ci si ferma a Chamonix....(a me il viaggio piace sempre specialmente se cè neve...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato, rimane l'unico salone dell'auto che io abbia visitato, sono stato alle edizioni 2003 2005 2006 2011 e 2012, l'ultima davvero deludente anche se in quella e nella precedente ho avuto la possibilità di guidare ed è stato bello...

Almeno a quella del 2012 ci ho portato mio cugino 14enne, un giorno potrà dire di esserci stato.

Nel 2003 ero poco più di un moccioso e comunque convinsi mio padre, ovviamente la mattina della partenza nevicò, :(r(4 volte negli ultimi 10 anni), ma provammo lo stesso ad andare a bologna e fu una grande giornata!

Ricordo nel 2003 le pubblicità della Mazda 3 "Motor Sciò" e "Golf, ti aspetto fuori.":mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll:..non esageriamo...

Non hai colto l'ironia della battuta.

Quello che volevo dire era che essendo un Salone per giovani ognuno di noi che l'abbia frequentato ha dei bellissimi ricordi impressi nella mente. Ed era anche questa la forza del Motor Show

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono anche cambiati i tempi, mio figlio di 14 anni non ha interesse verso i saloni dell'auto, il suo sogno è andare all'E3 a Los Angeles.

E fa fatica a capire la mia frequentazione del forum e la mia lettura mensile di Quattroruote.

Per lui le automobili sono solo cose che servono per spostarsi, gli danno più emozioni di un elettrodomestico, ma non molte di più.

Credo non sappia neppure cosa sia una 4C, anzi glie lo devo chiedere.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.