Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Migliora secondo me, ma più che estetico il cambio è tecnico, finalmente il nuovo 1.6. A me sta macchina mi intriga per il portabici integrato :D Per una famiglia di ciclisti sarebbe una manna però è il resto che non va bene :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per quello basta comprarsi il portabici da montare sul gancio di traino, ed ogni auto diventa una manna :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi con il carrellino?

più costi, devi aver spazio per lasciarlo da qualche parte (a casa e in vacanza), minor praticità (ogni manovra è più complicata) e meno sicurezza (vedi il forte vento laterale in autostrada)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Tra i monovolumetti B-C è un bel macchinino, ok io sono un po' di parte, ma per certe cose la trovo davvero ben riuscita, ancor di più con questo mini restyling: piccoli tocchi che fai anche fatica a riconoscere, ma che te la fanno piacere di più ;)

Ottimo quel 1.6, che tra l'altro verrà proposto anche in teglie di potenza inferiori. Speravo in un 6 marce per il 1.3 CDTI, ma nonostante parlino di nuove trasmissioni, pare non vi siano novità.

Opel-Meriva-Facelift-3%25255B2%25255D.jpg

5.jpg

Opel-Meriva-Facelift-4%25255B2%25255D.jpg

5.jpg

Quindi con il carrellino?

più costi, devi aver spazio per lasciarlo da qualche parte (a casa e in vacanza), minor praticità (ogni manovra è più complicata) e meno sicurezza (vedi il forte vento laterale in autostrada)

Penso intenda questo:

1173247_a_900x900.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sei marce sul 1.3 credo ci sia lo stesso problema della 500L : una 6 marcia visto peso ed ingombro aerodinamico, è difficile da giustificare, a meno di non farla troppo vicina all'attuale quinta.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto migliorata la zona fendinebbia, non ci avevo fatto caso.

La mia antipatia per sto mpv è dovuta al fatto che le vedo sempre in allestimento Barbon e rigorosamente in bianco: con i cerchietti e in tale tinta perde davvero tantissimo; inoltre non ho mai sopportato il portellone posteriore, imho davvero troppo tormentato.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

sul sei marce sul 1.3 credo ci sia lo stesso problema della 500L : una 6 marcia visto peso ed ingombro aerodinamico, è difficile da giustificare, a meno di non farla troppo vicina all'attuale quinta.
Infatti la fare più o meno lunga uguale, spazierei meglio 3a, 4a e 5a, che spesso comportano una caduta di giri troppo grande ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora sicuramente,anche se nel complesso continua a non convincermi del tutto esteticamente...ottimo il 1.6 cdti ed ottimo il fatto che verrà scalato in vari step di potenza più bassi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.