Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

 

Audi ha questi fari da almeno 2 anni, Volvo è arrivata dopo.

Non mi pare di ricordare Audi con luci diurne a T.. Volvo le ha sulle nuove XC90, S90 e V90..

☏ iPhone ☏

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, zoodany dice:

Non mi pare di ricordare Audi con luci diurne a T.. Volvo le ha sulle nuove XC90, S90 e V90..

☏ iPhone ☏

 

audi-a6.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/2/2016 at 17:36, mmaaxx dice:

Audi ha questi fari da almeno 2 anni, Volvo è arrivata dopo.

 

Per pura curiosità e chiaramente senza voglia di far gare a "chi arriva prima",  mi pare di ricordare il seguente ordine di presentazione:

 

- 22 maggio 2014 - A7 SB FL

- 27 maggio 2014 - Volvo XC90

- 4 settembre 2014 - A6 FL

 

 

L'anno precedente però, Volvo presentava dei concept che già delineavano i fari a "T rovesciata", ovvero:

 

- 23 agosto 2013 - Volvo Concept Coupé 2013 - Che non fu altro che l'anticipazione di frontale e coda della S90

- 21 febbraio 2014 - Volvo Concept Estate 2014 - Che ci ha mostrato anche la coda ed i fari posteriori della V90

 

 

Questo giusto per avere un po' la panoramica, che tanto sappiamo come nel mondo dell'auto talvolta le soluzioni spesso germinino in simultanea ;)

Inoltre, per quanto affine, bisogna dire che la soluzione di Audi sia molto più simile ad una "Y rovesciata" (talvolta smezzata dal doppio gambo orizzontale), piuttosto che non la T di Volvo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/2/2016 at 04:20, Wilhem275 dice:

Io non lo so se siano uguali o no, so solo che son ben brutte :§

 

(oh, Q3 è un pandoro mica poco)

Q5 è brutta?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Q5 era sicuramente una delle più "belline" a suo tempo quando uscì....oggi denuncia parecchio il peso degli anni ed un design decisamente ...desueto.

Imho decisamente peggio Q3....e l'ultima Q7 non piace nemmeno un po.

 

Tuttavia, sono convinto che nonostante un'abitudine al "mantenimento" ( talvolta fino ai limiti del risibile) di un design consolidato.... Non sbaglieranno questa nuova Q5.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Dannatio dice:

Q5 era sicuramente una delle più "belline" a suo tempo quando uscì....oggi denuncia parecchio il peso degli anni ed un design decisamente ...desueto.

Imho decisamente peggio Q3....e l'ultima Q7 non piace nemmeno un po.

 

Tuttavia, sono convinto che nonostante un'abitudine al "mantenimento" ( talvolta fino ai limiti del risibile) di un design consolidato.... Non sbaglieranno questa nuova Q5.

 

 

 

Quoto: pure a me inizialmente piaceva, purchè non fosse il classico esemplare bianco coi 16".

Q3 l'ho sempre bocciata su tutta la linea, Q7 nuova proprio ieri ne ho vista una...brrrrr!!! La vecchia mi pare un pò più slanciata.

 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Chipperfield dice:

Q5 è brutta?

 

Toh, posso concedere che sia la meno brutta del lotto >:) Il che non è bello, considerando che è la più vecchia... pare che ci si stia allontanando dal risultato e non ho nemmeno capito perché :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.