Vai al contenuto

La (tragicomica) rassegna stampa di Autopareri


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

avevo visto un documentario anni fa di un posto paludoso dove le nutrie scavano e sradicano le erbe con tante radici e stanno distruggendo tutte le rive distruggendo l'ecosistema, e cercavano di promuoverne la caccia offrendo assaggi di salame di nutria, pellicce e altre cazzate

nutria.jpg

brutta e cattiva, non stimola l'appetito

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho vista una in mezzo a un prato vicino al cantiere, cazzo era grossa come un cane di taglia media :shock:

in alcune zone degli USA le mangiano abitualmente.

Visto su ORRORI DA GUSTARE:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo una (costosissima) specialità giapponese è la carpa messa a stagionare in un barile pieno di riso, con il cereale che viene lasciato a marc… a fermentare per qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

in alcune zone degli USA le mangiano abitualmente.

Visto su ORRORI DA GUSTARE:disp2:

Beh, io sarei curioso di assaggiarla 'sta nutria. In linea di principio non é un granché diverso dal mangiare lepre. :ahsi:

Con in piú l'incomparabile soddisfazione di nutrirsi di un animale infestante e dannoso per l'ecosistema...

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo edulcorato... :razz:

uccelli lasciati a putrefare in foche morte messe per tre mesi messi sotto terra...

no, le mettono sotto i sassi.. d'inverno il permafrost è ancora più impenetrabile.. rimarrebbero a bocca asciutta :lol:

conosco uno che l'ha mangiato in una specie di festa in groenlandia :attorno:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, le mettono sotto i sassi.. d'inverno il permafrost è ancora più impenetrabile.. rimarrebbero a bocca asciutta :lol:

conosco uno che l'ha mangiato in una specie di festa in groenlandia :attorno:

a questo punto consiglio anche l' Hákarl.

:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.