Vai al contenuto

Capannone vuoto


Ospite

Messaggi Raccomandati:

In Italia si parla sempre di lavoro, ebbene, oggi apro un post dove vorrei farvi una domanda "particolare" che mi riguarda (ma sondando la vostra fantasia). :mrgreen:

Dunque:

Avete a disposizione:

  • Un capannone di 300mq situato in periferia.
  • Corrente adatta ad una fabbrica.
  • Un budget di 50.000 euro.

Contro: non avete un parcheggio (se non per farci stare 5/6 macchine).

Per la causa sopracitata ho dovuto escludere tutti i locali tipo discoteche o ristoranti (peccato!).

Voi come sfruttereste una situazione del genere? Calcolate che per tutta una serie di motivi non lo voglio vendere, al massimo potrei affittarlo... ma non oltre. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Autorimessa per rimessaggio auto d' epoca? Con servizio di cura delle auto: accensione periodica, piccoli lavori di manutenzione, lavaggio ecc.

Idem per roulotte o camper.

Se nella tua città manca un deposito suddiviso in vari piccole stanze di diverse dimensioni da affittare singolarmente a chi non abbia un locale dove collocare, temporaneamente, mobili/oggetti ecc. C' é almeno una catena credo in franchising, non ne ricordo il nome però.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando trasferii la mia attività in un capannone più grande, mi ritrovai con, appunto, un capannoncino di 450mq vuoto.

Prima di trovare un affittuario, avevo preso in considerazione varie opzioni, tra cui utilizzarlo per rimessaggio camper. Mi informai, ma mi passò la voglia quando mi arrivarono i preventivi per l'assicurazione necessaria ad un'attività del genere...

Credo che la cosa migliore sia affittarlo, ma ti auguro di essere più fortunato di me. Ora sono tranquillo, con gente seria e conosciuta, ma i precedenti inquilini mi han fatto diventare verde.

Ho anche dovuto di dire di no ad alcuni interessati, ma le loro attività non erano permesse in quel posto per colpa di strani regolamenti comunali. C'è da dire, però, che il mio è in piena zona residenziale, mentre il tuo è in periferia ergo, no problemi di questo genere, credo.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

"Temporary Storage", parcheggio coperto auto, rimessaggio roulotte e rimessaggio auto d'epoca sono attività che hanno, in ordine crescente, bisogno di solidi investimenti in termini di sicurezza (vigilanza e antincendio) e relative coperture assicurative.

Ho l'impressione che, escluso forse il primo, per gli altri il budget disponibile se ne vada tutto in "sicurezza" ancora prima di cominciare. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.