Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nella presentazione alla stampa in inglese ( Pag. 1 ) si parla di un 1.2 TSI 90 CV. il 1.0 90 Cv è solo in quella italiana ( temo sia un refuso )

E' una versione che rimpiazza il diesel solo in UK

"In the UK, the diesel-powered Polo BlueMotion is to be replaced with a new petrol-powered Polo BlueMotion TSI, which returns 68.9 mpg* on the combined cycle and emits just 94 g/km* of CO2. It uses a new turbocharged three-cylinder 1.0-litre engine that produces 90 PS."

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO avrei ridisegnato in toto la plancia che trovo molto invecchiata, a parte questo è un buon resty o forse più un My. Se (ri)portano il TSI la potrei riconsiderare.

infatti...per certi aspetti richiama la grande punto 2005 (bocchette ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado contro corrente e la plancia della Polo nella sua austerità delle linee mi piace molto.

Come mi piaceva molto quella di Grande Punto.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lascia perplesso un sistema di sicurezza che frena dopo il botto....han capito che quello che lo fa prima non funziona?

per evitare i tamponamenti a catena o ad esempio rischiare di farsi prendere dentro dal traffico quando ti tamponano ad uno stop... lo trovo utile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per evitare i tamponamenti a catena o ad esempio rischiare di farsi prendere dentro dal traffico quando ti tamponano ad uno stop... lo trovo utile.

Rimango perplesso istess :pen:

Ora che si attiva (tra ritardi di riconoscimento e ritardi di azionamento), mi sa che ti hanno già spostato con violenza di un bel pezzo.

A meno che non sia una conseguenza degli S&S, dove si sta fermi a motore spento, cambio in folle, senza premere nessun tipo di freno.

Ma a quel punto, non sarebbe meglio utilizzare l'hill holder in combinazione?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedendo i video di incidenti russi su youtube, ci sono quelli che fanno incidenti agli incroci e poi non frenano perché panicano o qualcosa andando poi a sbattere contro altre auto o sul marciapiede (con pericolo per i passanti), secondo me è utile in quei casi lì, dubito che implementino una tecnologia simile solo per evitare danni materiali minori derivanti da tamponamenti allo stop, il city-break mi sembra un ausilio sufficiente lì, riduce i danni alle persone e anche i danni materiali. se poi ti viene dietro uno ubriaco a 90 km/h voli con o senza freni imho

Modificato da Asdatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Wow, mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza della polo.

Pazzesco vedere i salti di gioia in questo thread visto che sul forum nessuno se la fila :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.