Vai al contenuto

Migliorare combustione benzina immettendo idrogeno


Messaggi Raccomandati:

Si il kit confermo che sia quello del sito di ***. Non appena mi saranno disponibili le prove concrete che richiederò direttamente all'ufficio dello stesso ve le farò pervenire più che volentieri. Vorrei precisare che il mio non è un difendere a spada tratta questo kit in quanto a me non me ne viene in tasca niente. E' il tentativo di informarvi che (magari poi sono io che ho avuto fortuna) il kit sta funzionando e sto risparmiando. Giusto per scambiare dei pareri e vedere invece voi cosa ne pensate. 

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Qua è pieno di ingegneri e laureati in scienze vari, incluso il sottoscritto. Diciamo che il discorso fatto dal sito non regge granché e anche i dati di risparmio non sono molto compatibili con quanto attualmente noto dalla termodinamica e dall'efficienza teorica dei cicli di combustione.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, IllegalDriver dice:

Chiudendo faccio riferimento a quanto letto sopra. 

Cita

 

Pensa che solo nel passaggio carburante>energia meccanica (quello che succede normalmente in un motore) perdi un buon 70% dell'energia originaria presente nel carburante.

Del circa 30% che rimane, perdi un altro 15-20% dell'energia nel passaggio energia meccanica>energia elettrica.

 

Questa cosa è giustissima ma se si considera che l'idrogeno produce una potenza di 4 volte rispetto al carbonio, questo fa capire che l'idrogeno immesso crea più potenza, quindi oltre ad usare il 99% della cavalleria messa a disposizione dall'auto crea più energia immettendo molto meno carburante.  

 

Perdonami ma questo discorso non regge, già per il solo fatto di usare grandezze differenti ;)

 

Prova a riformularla meglio, vediamo se ne veniamo a capo.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, IllegalDriver dice:

E' il tentativo di informarvi che (magari poi sono io che ho avuto fortuna) il kit sta funzionando e sto risparmiando. Giusto per scambiare dei pareri e vedere invece voi cosa ne pensate. 

 

Siccome nulla è lasciato al caso, tanto meno in questo forum, renditi conto che stai circolando con un veicolo manomesso con un impianto privo di omologazione, registrazione quindi di dubbia qualità, affidabilità e sicurezza, tua ed altrui. 

 

 

Modificato da Nicola_P
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.