Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Trucido si chiama rocco? :lol: ( si scherza mitico T! )

comunque stando al nome dovrebbe anticipare la Scirocco nella configuarzione suvvetta come è stato fatto per la TT no?

Io credo di si, la Scirocco era anticipata dalla IROC concept, questa si chiama TROC... Quindi è facile fare 2+2 :D

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io credo di si, la Scirocco era anticipata dalla IROC concept, questa si chiama TROC... Quindi è facile fare 2+2 :D

noi al sud, in qualche paesino un po più protervamente terrone, diciamo "t rong" cioè "ti malmeno" e stamattina appena letto il titolo m'è subito venuto in mente ma non sapevo come condividere questa sensazione xD gli amici campani e pugliesi, sono sicuro, hanno avuto la stessa mia impressione

Link al commento
Condividi su altri Social

1006811318525702666.jpg

Mi piace che ci siano designer pagati per proporre queste soluzioni ricercate (addirittura lo schermo touch!) che propongono concept dopo concept, per poi alla fine arrivare in concessionaria così:

Bilder-VW-Golf-VII-2013-Kaufberatung-Kompaktwagen-010-Klimatisierung.jpg

E dire che ho anche beccato la parte della plancia più gradevole, mi piace così minimal.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tetto asportabile... :pen:

Concept carino, ma nulla di che!

Quello che noto però è un appiattimento di stile in casa VAG.

Una volta le Seat, le Skoda e le VW le distinguevi chiaramente, ma ora... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.