Vai al contenuto

Sito gratuito per affittare casa vacanze a stranieri


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Io sto usando homeaway... Non costa tanto... E mediamente affitto 2 o 3 settimane all'anno. Se dice bene 4.

Non è tanto ma a noi basta così per ora 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Salve a tutti,

 

Io utilizzo da anni MediaVacanze.com per affittare la mia casa al mare a Castellammare del Golfo.

 

Ricevo molte richieste di affitto da tutta Europa e anche da Norvegesi e Russi a volte.

 

Si paga un abbonamento annuale (io pago 129 euro per la casa) e si ricevono le mail direttamente oppure le telefonate. Gestione dell'annuncio semplice.

 

Voilà,

 

Spero i consigli vi siano utili.

 

Ecco l'indirizzo del sito: www.mediavacanze.com

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Io affitto un appartamentino in montagna usando AirBnb, mi trovo benissimo, devo anche dire che sino ad adesso ho affittato solo ad italiani (ma è anche il posto che è più da clientela italiana che straniera).

Ti iscrivi, pubblichi l'annuncio con foto, decidi i prezzi e i clienti ti contattano tramite il sito (ricevi anche sms e mail, ma sempre tramite il sito).

Quando prenotano Airbnb vincola i soldi sulla carta di credito e te li versa dopo la prima notte di permanenza (precauzione contro le truffe), tu paghi una piccola percentuale al sito, i clienti ne pagano una più grande.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.