Vai al contenuto

Cerchioni ar 159 e giulietta


coupè

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi,

Vorrei sapere se conoscete chi produce i cerchi di primo equipaggiamento per alfa 159 e giulietta.

Di Quelli che si trovano su ebay non di provenienza cinese, sapete qualcosa? Ci sono grandi gommisti sopratutto della Campania che li offrono a prezzi interessanti. Per caso sapete se sono fabbricati in quelle zone ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibilissimo che siano prodotti in cina, in quel paese ne producono moltissimi per quasi tutti i marchi

Direi che è molto più che una probabilità..... e oltretutto ogni tanto saltan fuori dei veri "mostri"....... tipo:

140.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli originali siano prodotti in cina direi di no, però si trova parecchio di demontato (ultimamente meno ma inizia a girare roba della Giuly che alla fin dei conti equivale) a prezzi interessanti.

Hai qualche idea di dove si possano trovare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male, proprio su questo forum dovrebbe girare la foto di un cerchio stock di Giulietta con lo stemma Made in China. Purtroppo è normale... "così fan tutte.. "

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto anch'io delle offerte interessanti da gommisti campani e mi sono voluto soffermare più dettagliatamente.

In particolare su un cerchio da 18' per la 159 ad un prezzo molto interessante ed il venditore mi ha riferito che arrivano da un importatore polacco e che vengono stampati in Cina. Ho chiesto se fossero WSP e mi ha detto di no. C'è da dire però che non tutti i cerchi fatti in Cina, ovviamente, sono uguali. WSP produce in Cina cerchi replica AR ma fa tutte le prove e i controlli da certificazione, infatti sono stampati con la sigla JWL (Japan Light Wheel Alloy) che è una importante certificazione giapponese. Il rischio di comprare qualche cerchio "Cinesata" senza alcuna verifica nel processo produttivo è che possano addirittura esplodere, pertanto io non mi fiderei di comprare un set di cerchi a un prezzaccio senza avere specifiche circa provenienza e azienda produttrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto anch'io delle offerte interessanti da gommisti campani e mi sono voluto soffermare più dettagliatamente.

In particolare su un cerchio da 18' per la 159 ad un prezzo molto interessante ed il venditore mi ha riferito che arrivano da un importatore polacco e che vengono stampati in Cina. Ho chiesto se fossero WSP e mi ha detto di no. C'è da dire però che non tutti i cerchi fatti in Cina, ovviamente, sono uguali. WSP produce in Cina cerchi replica AR ma fa tutte le prove e i controlli da certificazione, infatti sono stampati con la sigla JWL (Japan Light Wheel Alloy) che è una importante certificazione giapponese. Il rischio di comprare qualche cerchio "Cinesata" senza alcuna verifica nel processo produttivo è che possano addirittura esplodere, pertanto io non mi fiderei di comprare un set di cerchi a un prezzaccio senza avere specifiche circa provenienza e azienda produttrice.

Grazie !! Molto interessante il tuo post. Quindi, dovrei appurare che ci sia la sigla jwl?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.