Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Peccato per il portatarga, ma se deve essere così se ne faranno una ragione (magari era meglio fare quei cosi neri boh...). Comunque i ragnetti sono perfetti per le versioni " brutali" (che ne deriveranno e che io prenderei). Però anche con questi carenati è un gran bel bocconcino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Premessa: l'auto per me è bellissima, sia coi ragnetti che senza.

Detto ciò,

[OT galattico]

ho idea però che con il 1750 turbo non farà un grandissimo successo, visto quanto è capitato a Dart, che sì, alla fine il 1.4 turbo l'han dovuto sostituire con il più bolso 2400 aspirato... Se ci sarà in futuro una versione con il Pentastar V6 rivisto e corretto by Ferrari/Maserati/Mopar magari lascerà il segno nella storia automobilistica americana. Il suo grosso vantaggio è che non credo ne porteranno lì più di 1000 all'anno, quindi i target sono salvi.

[fine OT galattico]

ps. non date repliche all'OT. di suddetto OT se ne può parlare in altra sede...

non deve fare numeri, è un'auto per appassionati, il 1750 turbo la rende anche piu esotica da quelle parti..

Link al commento
Condividi su altri Social

non deve fare numeri, è un'auto per appassionati, il 1750 turbo la rende anche piu esotica da quelle parti..

Lo spero per Alfa e per FCA tutta. Nell'attesa delle stroncature dei 'soliti noti', preparo l'ombrello... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no... Direi cronologia..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.