Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Va pur sempre a sostituire 'sto capolavoro qua...

Peugeot-408-Allure-02.jpg

A me non dispiace ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferisco il musetto europeo (calandra e nervature sul paraurti), inoltre la fanaleria posteriore che non raccorda nello smusso le nervature della fiancata ne toglie significato, rovinando il concetto precedente. Oltretutto lo sviluppo molto chiuso e la targa alta fanno sembrare l'auto più stretta di quanto è realmente.

Senza dubbio le donano i colori scuri.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ferrato nel mercato cinese mi può spiegare come fanno in PSA ad essere così attivi laggiù? Noi abbiamo solo la viaggio che mi pare di capire non vada benissimo, e vecchie fiat anni 90 come multipla di cui hanno ceduto la licenza a imprenditori locali. O mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno ferrato nel mercato cinese mi può spiegare come fanno in PSA ad essere così attivi laggiù?

Sono presenti da un po' di anni, mentre Fiat è arrivata abbastanza di recente ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace molto... soprattutto ha il leone dove secondo me dovrebbe stare :D Anche se imho la 308 hatch è più riuscita :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.