Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

I product si fanno per gli investitori, mica per i clienti o, peggio ancora, gli appassionati

 

Se ce n'è bisogno partono le slides con gli effetti speciali, se no li si evita accuratamente.

 

Paradossalmente, è quasi meglio che non vengano esposti troppo spesso al pubblico: il contrario potrebbe essere segno di bisogno di rassicurare l'azionariato per una situazione critica. 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Steve 89 dice:

Fatti un giro in concessionaria!! Io la grande punto l'ho comprata da poco uscita nel 2007 a 13500 col 1.3 multijet 5 porte! Ora la vendono a 8000 col 1200 e sui 10 col diesel!!!

Gli importi che citi sono con vincolo rottamazione e finanzimento, i prezzi chiavi in mano di una Km0 sono in media almeno superiori di 1500€-2000€...gli importi sono ovviamenti più bassi rispetto al primo quinquennio ma nessuno sta regalando nulla...

Quello che oramai è decotto è il continuare a giustificare il mancato rinnovo del proprio cavallo di battaglia (da sempre) nel segmento B per il fatto che tutta la concorrenza perde nell'investimento...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minutes ago, kramer23 said:

Quello che oramai è decotto è il continuare a giustificare il mancato rinnovo del proprio cavallo di battaglia (da sempre) nel segmento B per il fatto che tutta la concorrenza perde nell'investimento...

 

Giusto, continuiamo a produrre auto che ormai comprano sempre in meno, e in versione economica così da farci pure meno margine, togliendo risorse ad auto che avrebbero più mercato e più margine.

Modificato da Shangri-La
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate l'ignoranza :)

Ma perché è stata investita pecunia

per fare un pesante restyling della Punto indiana (neanche tanto ecomico cosiderando che i lamierati anteriori fari paraurti ecc sono nuovi con costi da ammortizzare)mentre in Europa si è lasciato il modello a se  stesso?

Non sarebbero rientrati meglio dell'investimento ?

 

Ora non so che numeri fà in India ma penso che una versione  europea aggiornata (magari con un frontale ispirato a Tipo) avrebbe dato  respiro al modello.

 

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, super pax dice:

Scusate l'ignoranza :)

Ma perché è stata investita pecunia

per fare un pesante restyling della Punto indiana (neanche tanto ecomico cosiderando che i lamierati anteriori fari paraurti ecc sono nuovi con costi da ammortizzare)mentre in Europa si è lasciato il modello a se  stesso?

Non sarebbero rientrati meglio dell'investimento ?

 

Ora non so che numeri fà in India ma penso che una versione  europea aggiornata (magari con un frontale ispirato a Tipo) avrebbe dato  respiro al modello.

 

 

Perchè, ipotizzo, in India camperà altri 10 anni :)

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Pandino dice:

 

Perchè, ipotizzo, in India camperà altri 10 anni :)

Bè, viste le prospettive attuali, anche in Europa non è detto che vada diversamente... :lol:

  • Mi Piace 3

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Pandino dice:

 

Perchè, ipotizzo, in India camperà altri 10 anni :)

 

Ma anche se venderano ancora per 10 anni in India, sono in somma meno vetture come un anno in Italia.

Vendite Punto - India 2016 - 4300

Vendite Punto - Italia 2016 - 44.200

 

Cosi i soldi per un restyling in Europa forse sono meglio investito ?? :oddio:

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Shangri-La dice:

 

Giusto, continuiamo a produrre auto che ormai comprano sempre in meno, e in versione economica così da farci pure meno margine, togliendo risorse ad auto che avrebbero più mercato e più margine.

Giudizio opinabile IMHO il segmento B, rispetto al C, ha risentito meno del fenomeno suv e se guardiamo i dati di vendita le versioni più richieste sono quelle medio alte (escludiamo pure Punto, da alcuni d'anni con numeri ovviamente in discesa ed influenzati dagli stock per noleggi e flotte aziendali)...detto questo, quali sarebbero i modelli in programma e, soprattutto, confermati, tali da non mettere in cantiere il progetto di una vettura storica del marchio? Parlano di Ypsilon strategica in questa ultima intervista ma pensano di campare un ulteriore lustro con un restyling dell'attuale?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.