Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, 4200blu dice:

Credo GM ha al momento altri problemi in Europa come comprare/fondersi con un altro produttore, anche dopo anni e investimenti la Opel/Vauxhal e in zona perdita e la situazione con il Brexit al momento non divetera meglio; ci sono ancore dubbi per il andamento delle operazione europei.

 

No caro, per Opel si, perche Opel era una vota una dita tedesca, ma per Ford questa tesi non e valido, per la maggior parte dei tedesci Ford e americano

 

Anche per Ford. 

 

considerata molto tedesca, specie a Berlino, Colonia e dintorni. Meno a Hannover e Bavaria, Stoccarda. 

 

T!

Modificato da Trucido
  • Mi Piace 2
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Considerate le news che ogni tanto appaiono sulla chiusura di siti produttivi GM e relativo licenziamento di migliaia di lavoratori (gli ultimi in ordine di tempo a novembre 2016 in Ohio e Michigan), ci penserei quattro volte prima di una fusione di FCA con GM. Chiudo qui l'OT.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson dice:

Fixed

Regalata proprio no.... Però è stato un bell'affare a mio avviso. E brava fiat a crederci e rischiare 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, insubria said:

 

@vince-991 io ho corretto quello che hai detto tu: che Fiat è entrata in Chrysler ma e Chrysler che è stata comprata da Fiat. Del resto non mi sono espresso 

 

@carlo1967 più che altro il gruppo Fiat si è preso il gruppo Chrysler e Torino è sede EMEA di FCA dove vengono disegnate e progettate le auto per il nostro mercato e non solo. Tanto marginale non lo è

Lo so che FIAT ha preso il controllo di Chrysler e ho confermato con un Si il tuo post. Mi scuso se non mi sono spiegato meglio. Vorrei aggiungere che, considerati i rapporti di forza, nel caso di una fusione con GM, la controllante della nuova societa' sarebbe quest'ultima. Ma siamo sempre OT...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Trucido dice:

 

Anche per Ford. 

 

considerata molto tedesca, specie a Berlino, Colonia e dintorni. Meno a Hannover e Bavaria, Stoccarda. 

 

Si, c'è la convinzione che la proprietà sia del tutto accessoria e che le vetture nulla abbiano a spartire con quelle oltreoceano, come se fossero due aziende indipendenti, una con la testa americana e l'altra con la testa tedesca e che solo per caso hanno lo stesso nome.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh gli inglesi considerano Ford britannica e Vahuxall tedesca... (A detta di Jeremy Clarckson)

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, johnpollame dice:

 

Da quel che risulterebbe,

Fiat ha pagato la Chrysler in larga parte con i soldi successivamente guadagnati dalla stessa Chrysler.

 

Il Maglionato con questa operazione ha toccato apici di genialità finanziaria assoluta.

 

e non solo finanziaria, visto che ha presentato al Governo USA un business plan che è stato convincente e rispettato nella successiva gestione

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.