Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Mi ricordo quando la FIAT covava una proto-smart che si parlava di un 600cc diesel fatto tagliando in due il 1.3 :lol:

Quindi la prossima panda sarà talmente grossa da poter ospitare il 1.6? Non ci credo che l'esercito di cacciatori e raccoglitori di funghi italiani si accontenterà di una panda 4x4 ibrida, la Ignis non mi pare che sia questo drago di economia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Alfa55 dice:

Si,si... Ma devi ammettere che l'attuale Panda è più simile a una piccola monovolume rispetto a un utilitaria (vedasi altezza e lunghezza rispetto alla up) quindi il passo da seg A-B è poco, anche se credo che la 500 5p sia l'idea più gettonata

Beh oddio dovrebbe crescere di mezzo metro per diventare una B...Non è cosi poco il passo

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri in una botta di nostalgia mi son visto una compilation di spot della prima decade del millennio, rivedendo la pubblicità della Punto di allora (188) mi è divenuto chiaro come la Panda sia già adesso una B che ha sostituito più che Panda '03 la Punto 188

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Jack.Torrance dice:

 

Beh... il TwinAir è nato anche in quell'ottica.

Poi bisognerà vedere, data la nascita dei Firefly. :pen:

 

15 ore fa, J-Gian dice:

 

IMHO è nato dopo una fagiolata, accompagnata da una potente sbornia  :::

il twnin air se non sbaglio era studiato per lalloggiar eun modulo elettrico

1 ora fa, indeciso88 dice:

Mi ricordo quando la FIAT covava una proto-smart che si parlava di un 600cc diesel fatto tagliando in due il 1.3 :lol:

Quindi la prossima panda sarà talmente grossa da poter ospitare il 1.6? Non ci credo che l'esercito di cacciatori e raccoglitori di funghi italiani si accontenterà di una panda 4x4 ibrida, la Ignis non mi pare che sia questo drago di economia

non credo ci sarà il diesel sulla nuova panda se sparirà il 1.3

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...da ignorante...se 127 fosse solo la sigla interna di un progetto (B o specialty) al pari di una sigla 188 o 199?

Il 1.3 IMHO sparirà in favore del 1.6, cosa già fatta per "immagine" su Renegade, non fosse altro per i ritardi accumulati (e relativa assenza dai listini) nel passaggio €5-€6...

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda 4x4 fino al 2003 era solo benza....ed andava più o meno ovunque.

Una Panda 4x4 con un eTorq benzina 1.6* con fasatura degli alberi a camme dedicata andrebbe bene lo stesso .

 

Più che altro , io farei uno sforzo e mi comprerei da GM il 1.6 diesel** in alluminio . tanto loro ceduta Opel, non lo montano più da nessuna parte :lol:

 

* magari con modulo elettrico booster, stile Honda / Suzuki.

 

** che ha comunque stesso alesaggio e corsa del 1.6 Pratola Serra, per la gioia delle macchine utensili :)

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.