Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

potrebbe essere la soluzione per la Lancia forse, chissà?
 

Beh se così fosse, a fronte di una gestione sulla falsariga (benché con le dovute differenze) Geely con Volvo, potrebbe davvero essere interessante.
Anche se la vedo un po' utopica come ipotesi.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, multiplex dice:

potrebbe essere la soluzione per la Lancia forse, chissà?

 

 

Ma ancora ci sperate in Lancia?
Volvo era un brand "fordizzato" ma ancora con fabbriche e un centro stile proprio. Inoltre aveva comunque successo nel mercato europeo e nordamericano.
Lancia cos'è? Un logo (brutto) che fa un utilitaria in Polonia, su base Panda, commercializzata solo in Italia.
Perché i cinesi dovrebbero investire su una scatola vuota, come è oggi il brand Lancia? Che non conosce NESSUNO, se non i 40enni e 50enni dei paesi nordeuropei, per le famose Lancia-Fiat che arrugginivano?

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Ma ancora ci sperate in Lancia?
Volvo era un brand "fordizzato" ma ancora con fabbriche e un centro stile proprio. Inoltre aveva comunque successo nel mercato europeo e nordamericano.
Lancia cos'è? Un logo (brutto) che fa un utilitaria in Polonia, su base Panda, commercializzata solo in Italia.
Perché i cinesi dovrebbero investire su una scatola vuota, come è oggi il brand Lancia? Che non conosce NESSUNO, se non i 40enni e 50enni dei paesi nordeuropei, per le famose Lancia-Fiat che arrugginivano?

Da appassionato, e in maniera del tutto ipotetico e del tutto utopica, mi piacerebbe un futuro diverso per Lancia, che non la soppressione o che altro: ha comunque dei trascorsi importanti, ancorché dimenticati o non conosciuti ai più.
Razionalmente e concretamente parlando ti do ragione, perché dal punto di vista oggettivo il brand Lancia è praticamente morto, oltre che monomodello e monomercato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, MarcoGT dice:


Da appassionato, e in maniera del tutto ipotetico e del tutto utopica, mi piacerebbe un futuro diverso per Lancia, che non la soppressione o che altro: ha comunque dei trascorsi importanti, ancorché dimenticati o non conosciuti ai più.
Razionalmente e concretamente parlando ti do ragione, perché dal punto di vista oggettivo il brand Lancia è praticamente morto, oltre che monomodello e monomercato.
 

Penso che quando wolkeagen ha resuscitato Skoda fosse messa peggio.

In gamma Fiat mancano

un SUV seg C (ed una Yona con le stesse linee di oggi in scala 1 :1,3 starebbe benissimo base Giulietta)

una spyder 4 posti ed

una shooting brake ( entrambe base delta 08) . 

Basta volere creare un brand per il tempo libero ( che y interpreta benissimo come auto per fare shopping e che Fiat non ha) e promuoverlo come tale...no? A parte la sede del mio messaggio ché sicuramente sarà sbagliata potrebbe essere una idea forte per chi vuole coglierla...

 

Modificato da luicianox
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/8/2017 at 20:24, luicianox dice:

Penso che quando wolkeagen ha resuscitato Skoda fosse messa peggio.

In gamma Fiat mancano

un SUV seg C (ed una Yona con le stesse linee di oggi in scala 1 :1,3 starebbe benissimo base Giulietta)

una spyder 4 posti ed

una shooting brake ( entrambe base delta 08) . 

Basta volere creare un brand per il tempo libero ( che y interpreta benissimo come auto per fare shopping e che Fiat non ha) e promuoverlo come tale...no? A parte la sede del mio messaggio ché sicuramente sarà sbagliata potrebbe essere una idea forte per chi vuole coglierla...

 

Skoda nell'Est Europa era, credo, la casa automobilistica più avanzata oltre la Cortina di Ferro. Ovviamente la gestione Vw ha contribuito a darle lustro...ma voglio ricordare che Skoda esisteva ed era importata e commercializzata in Italia come in tutto l'Ovest anche prima del 1991. 

 

Lancia è stata ritirata da tutti i mercati eccetto quello italiano per vendite bassissime...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, led zeppelin said:

Skoda nell'Est Europa era, credo, la casa automobilistica più avanzata oltre la Cortina di Ferro. Ovviamente la gestione Vw ha contribuito a darle lustro...ma voglio ricordare che Skoda esisteva ed era importata e commercializzata in Italia come in tutto l'Ovest anche prima del 1991. 

 

Lancia è stata ritirata da tutti i mercati eccetto quello italiano per vendite bassissime...

Ricordo bene di una Skoda negli anni 80 in cui il cruscotto prendeva fuoco ogni mese 

Link al commento
Condividi su altri Social



Lancia è stata ritirata da tutti i mercati eccetto quello italiano per gamma inesistente e mancanza di voglia di tirare fuori i soldi per progettare auto decenti...

Fixed.
Non paragoniamo Skoda con Lancia, dai. Negli anni 90 la "casa avanzata” produceva cessi e Lancia se la giocava con Audi.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.