Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Rivedendola meglio, questa Argo, non sono così sicuro che possa stare sul mercato Eu. Anche con qualche ritocchino, mi sembra troppo stretta ed alta, ed è un pò scialba come design, non vedo perchè la si dovrebbe preferire, anche in virtù di un prezzo basso. Altro discorso invece se la ricarrozzassero completamente con uno stile un pò più sobrio e pulito, come un auto italiana merita.

Modificato da Stephanus
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, insubria dice:

quindi il restyling della 500 è per gli Usa, non per noi. Omniauto ha riposrtato la notizia di un aggiornamento dell 500 nel 2018 e sembrava che parlavano della nostra 

Omni auto... ormai va letto con distacco

non ne azzeccano una. E' gente convinta che un Audi è superiore per via dei cruscotti.

13 ore fa, tipt dice:

Ma Argo al posto di Punto è sicuro o solo una voce?

Secondo me è sicuro, probabilmente ricarrozzata.

E ne sono sicuro perchè se leggete gli obiettivi di Marchionne per il 2018, si parla di 5 miliardi di utili e 0 debiti... ora puoi far sparire i debiti con gli spinoff di Marelli e Comau... ma se non aumenti vendite e margini difficilmente raggiungi quei numeri. 

Quindi nuovi modelli.

5 ore fa, Kippur dice:

Io rilancio ad uso e consumo del Fatto Quotidiano.. :

 

la 5oo va a Pomigliano sulla linea ex-Panda , la Panda va in serbia e l'Argo in Polonia... :D :mrgreen:

 

Potrebbe essere perchè la 500 è il simbolo dell'Italian Style e farla Made in Italy sarebbe un fatto di immagine, inoltre garantendo margini più elevati di una Panda è sicuramente più adatta ad essere prodotta in Italia della Panda venduta a 7900 euro di media.

 

Ma come Alfista non sarebbe una bella notizia, significherebbe che i nuovi  modelli di Alfa Romeo si riducono in numero e nei volumi... sempre che non li producano a Mirafiori, una fabbrica, tolte le 30-40.000 Levante certamente da saturare.

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora... 

Grugliasco —> sedan Maserati

Mirafiori —> MiTo, Levante, Alfa E-CUV, Maserati new GT, Maserati Alfieri, Alfa Romeo specialties* (?)

Cassino —> Giulietta, Giulia, Stelvio, E-sedan, coupè/spider

Melfi —> Punto, Renegade, 5ooX

Pomigliano —> Panda, C-hatch, C-CUV

 

Carattere standard —> produzione attuale 

Carattere corsivo —> produzione futura certa o presunta da indiscrezioni.

 

* si vociferava una new 4C in fase di approvazione, ma tra le righe anche una sportiva sulla nuova piattaforma modulare in alluminio... ?

 

Discorso Argo EU spec... @HF integrale mi spieghi come potrebbe contribuire a fare grossi numeri nel 2018 un’auto che non si sa ancora dove verrebbe prodotta - che tradotto, ne in Serbia, Turchia o Polonia si è a conoscenza di una linea pilota per la produzione del modello, e se ci fosse si saprebbe - e in quale parte dell’anno verrebbe immessa nel mercato? ?

 

Imho, new cinquino se ne rimane in Polonia! 

Se proprio si vuol saturare Pomigliano, si può sempre pensare a qualche prodotto Jeep di fascia alta da produrre anche in Italia; d’altronde Marchionne aveva affermato che Pomigliano può produrre anche prodotti Jeep.

 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora in Polonia secondo me andranno Panda e 500 più eventualmente il futuro mini fuoristrada jeep sotto il Renegade.
Sarebbe da sostituire anche la Y.
A Pomigliano sbarcherà qualche alfa e secondo me l'eventuale SUV Fiat.
Cassino a base Alfa.
Mirafiori andrebbe l'altro prodotto alfa romeo.
Per Melfi potrebbero far arrivare la nuova Y.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 dice:

Allora... 

Grugliasco —> sedan Maserati

Mirafiori —> MiTo, Levante, Alfa E-CUV, Maserati new GT, Maserati Alfieri, Alfa Romeo specialties* (?)

Cassino —> Giulietta, Giulia, Stelvio, E-sedan, coupè/spider

Melfi —> Punto, Renegade, 5ooX

Pomigliano —> Panda, C-hatch, C-CUV

 

Carattere standard —> produzione attuale 

Carattere corsivo —> produzione futura certa o presunta da indiscrezioni.

 

* si vociferava una new 4C in fase di approvazione, ma tra le righe anche una sportiva sulla nuova piattaforma modulare in alluminio... ?

 

Discorso Argo EU spec... @HF integrale mi spieghi come potrebbe contribuire a fare grossi numeri nel 2018 un’auto che non si sa ancora dove verrebbe prodotta - che tradotto, ne in Serbia, Turchia o Polonia si è a conoscenza di una linea pilota per la produzione del modello, e se ci fosse si saprebbe - e in quale parte dell’anno verrebbe immessa nel mercato? ?

 

Imho, new cinquino se ne rimane in Polonia! 

Se proprio si vuol saturare Pomigliano, si può sempre pensare a qualche prodotto Jeep di fascia alta da produrre anche in Italia; d’altronde Marchionne aveva affermato che Pomigliano può produrre anche prodotti Jeep.

 

 

Qualcosa che noi ignoriamo deve debuttare nel 2018, qualcosa che hanno tenuto celato a tutti che faccia fare numeri e utili, altrimenti 5 miliardi di attivo al 31 dicembre 2018 al netto di 4,3 miliardi al 30 giugno 2017 di debiti residui... come faranno a farli??? significa circa 9 miliardi di euro di cassa in 6 trimestri, 1 anno e mezzo. 

Oh è la Punto nuova o un coniglio da un cilindro. 

Non credo che basti uno spinoff di Marelli.

Non credo che blocchino tutti i programmi di ricerca in attesa di una sentenza di morte...una alleanza.

Vuoi che un concorrente non si accorga che l'utile è gonfiato dalle spese in Ricerca e sviluppo e macchinari ferme?

Secondo me sono ca**ate dei giornalisti.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero solo non ci troveremo nelle concessionarie un rebadge (e non parlo di Argo, ma di qualcosa di esterno) tanto per poter dire che FIAT ha qualcosa nel segmento B...

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.