Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Mah, mi pare strano. Sicuramente qualche leggera modifica la faranno (magari anche per la Abarth mettendo motori Multiair) però mi pare strano non si sia accennato proprio a niente.

In realtà tanto strano non è: non sono stati indicati i restyling di nessun modello, nemmeno di Panda o altri modelli, benché quasi sicuramente ci saranno. Il PP imho voleva chiarire quello che ci sarà, come presenze a livello di gamma, non i singoli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai dati che dimostrino che la 5oo sta andando verso il declino?

Farà la fine della Punto. La gente non è più stupida e di certo una macchina di 11 anni voglio vedere come la spacceranno come premium. Dico solo poveri concessionari che dovranno campare ancora con 4 modelli in croce.

La concorrenza già oggi offre di meglio ad un prezzo più basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla 500, alla fine, bastano due cosette da fare con un m.y.

1- una radio nuova (magari U-connect)

2- la regolazione altezza del sedile per umani e non bonobi. (L'unico vero, grosso, enorme difetto della 500 attuale).

per il resto, ha tutto..

E nessun concorrente ne è ancora riuscito a ricreare la "simpatia" e il buonumore che mette a usarla.

Qualcuno fa razionalmente di meglio, ma per fortuna la vita non è solo razionalità stretta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho guardato tutto anch'io...del restyling della 500 non c'è traccia...tra l'altro invece per la panda c'è scritto per l'appunto "new panda" quindi, a rigor di logica, ci sarebbe dovuto essere da qualche parte anche un "new 500"...O no?

Per quanto riguarda la 500...c'è questo (discutibile) PS...

Immagine_zps1bf82f57.png

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Farà la fine della Punto. La gente non è più stupida e di certo una macchina di 11 anni voglio vedere come la spacceranno come premium. Dico solo poveri concessionari che dovranno campare ancora con 4 modelli in croce.

La concorrenza già oggi offre di meglio ad un prezzo più basso.

Infatti molto stranamente dopo ben 7 anni continua a vendere... ancora più stranamente, vende addirittura di più all'estero, e ancora più stranamente, non viene nemmeno regalata a livello di sconti :).

Link al commento
Condividi su altri Social

La presentazione non va assolutamente nel dettaglio riguardo a scadenze, restyling e varianti di modello. Mi pare evidente.

Ma questo non significa che non ci siano/saranno. ;)

Francoise ha semplicemente focalizzato il discorso su altri concetti che non sono il calendario accurato e dettagliato dei nuovi lanci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti molto stranamente dopo ben 7 anni continua a vendere... ancora più stranamente, vende addirittura di più all'estero.

Volete la prova empirica del perché?

prendete una vostra amica che sta per sposarsi.

ditele "ehi, la vuoi la mia 500 cabrio come auto di nozze?"

poi ditele: "scherzo dai, ti offro la mia i10/twingo/UP!/Aygo. Sai, rapporto qualità prezzo migliore"

Venite a raccontare le reazioni.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io :mrgreen:

Immagine1_zpscba39a50.png

C'è anche questa strana 500 :)

Immagine_zps1bf82f57.png

mi sa che il restyling della punto ce lo becchiamo, e questa è un'anteprima della 500 restyling (spero, perchè mi piace, è ancora più ingentilita) Oltretutto sembra che nei faretti rotondi più piccoli ci siano delle luci a led disposte a cerchio8-)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.