Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

On 8/2/2017 at 11:09, insubria dice:

tra i dipendenti di Pratola Serra gira voce che nel 2019 arriva la 127. Qualche mese fa nell'azienda Laziale che fa i sedili per Giulia e Stelvio si diceva che nel loro piano industriale è prevista la produzione di sedili per la 127 e pare che in Fiat stanno seriamente valutando l'arrivo di questo modello. Vi riporto questi rumors con la speranza che qualcuno sappia qualcosa 

127 : [futuraPunto] = Junior : MiTo

IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, madmaf dice:

...Punto oltre il 2019 non va per questioni di omologazione....

 

Dal 2020 che normativa subentra?

EU6d per tutti è dal 01/01/2021 , mi pare...

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, insubria dice:

be non è una notizia, è una segnalazione che tra i dipendenti FCA gira questa voce. per il discorso modello nuovo con nome vecchio ti ricordo che la nuova C Fiat ha un nome del passato (Tipo), l'erede dello Scudo ha un altro nome del passato (Talento) e dopo 500 hanno fatto rinascere la 124. Quindi non è cosi tanto impossibile. se poi è il nome del progetto quel che conta è che arriva un nuova B  

Ma non è il nome dal passato il problema, è QUEL nome. Se parliamo di una B della gamma razionale, tutti i modelli di quel genere hanno nomi propri composti da lettere, non da numeri. Se parliamo di una B della gamma "emozionale" (:disp2:), mi pare strano si possa chiamare 127, che non credo sia una di quelle auto iconiche, anzichè 500 cinque porte. Poi per carità, magari mi sbaglio, è solo la mia opinione da profano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, vince-991 dice:

E' gia' diverso tempo che si legge che ll 1.3 diesel verra' sostituito da un ibrido a benzina (almeno nelle auto piccole) perche' l'adeguamento alle nuove norme lo rendono antieconomico. C'e' qualche indicazione contraria?

certo, però la vedo dura fare 50K km/anno con la Punto Van ibrida.

 

secondo me 1.6 diesel "tranquillo" e rispetti tutte le normative...

  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il segmento C hanno fatto un percorso simmetrico:

 

Tipo->Bravo->Stilo->Bravo->Tipo

 

Per il B allora dovrebbe essere

 

Uno->Punto->Grande Punto->Punto->Uno

 

:mrgreen:

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, boygrunge said:

certo, però la vedo dura fare 50K km/anno con la Punto Van ibrida.

 

secondo me 1.6 diesel "tranquillo" e rispetti tutte le normative...

Pero' la Punto Van e' un caso un po' particolare, trattandosi di un veicolo commerciale. Immagino che proporranno una motorizzazione ad hoc per i diversi utilizzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.