Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

fossi FCA farei fare ai cinesi la nuova punto. Design italiano motori nuovi abitacolo cin 27 schermi lcd prezzo 8000€ così gli utenti son tutti felici. FCA non deve trovare stabilimento x farla pochi rischi industriali qualche soluzione furba ed accattivante x far dimenticare dove viene fatta et voilà.....tanto ormai è tutto o quasi marketing. Per la panda le darei una impronta maggiore da suvvetto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, insubria dice:

no perché se ci sono novità preferisco Fiat, ma se no prendo la 208 senza pensarci 2 volte. Mi dispiace però non mi accontento della panda o 500 o Tipo come vogliono fare loro. non si lavora cosi 

Ma proprio 208?

No perchè, quella posizione di guida è da criminali, imho.

  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se valeva la pena fare una nuova Punto l'avrebbero già fatto, ormai se ne è discusso  quasi quanto della Giulia SW, e la conclusione è sempre quella. Un'azienda deve in primis produrre un'utile, poi quando è ben solidificata può permettersi prodotti con meno margine e meno mercato e infine prodotti utili alla propria immagine ma pressoché in perdita.

 

A me più che una nuova Punto (che anche partendo dalla Argo andrebbe riprogettata per altra piattaforma e per rispettare gli standard europei, per poi venderla in pratica in Italia...) invece da da pensare l'assenza di un SUV rivale della Duster, ma anche lì avranno fatto i loro conti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io per far tornare i conti manterrei disponibili direttamente solo i cioccolatini e le tavolette fondenti a marchio, in effetti è un peccato per una casa automobilistica investire su nuovi modelli su ruote, bisogna sapersi distinguere...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, insubria dice:

certo sono loro che devono accontentare il cliente, non è il contrario.

vero. ma non sta scritto da nessuna parte che un'azienda debba accontentare tutti i potenziali clienti. prima di tutto deve far quadrare i conti, e se questo significa rinunciare a una fetta di clientela lo fa.

Marchionne lo ha sempre detto chiaramente: meglio perdere quote di mercato ma mantenere o aumentare gli utili, produrre in pareggio o in perdita serva a un fico secco.

(PSA e Opel hanno sfornato modelli su modelli in piena crisi, per poi svenderli in saldo. senza le generose iniezioni di capitali da parte dello stato per PSA e di mamma GM per Opel sarebbe entrambe a gambe all'aria da un po').

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, insubria dice:

sono un po troppi i modelli che non ne vale la pena produrre

Ad esempio?

Perchè l'unico prodotto che avrebbe un certo mercato sarebbe l'erede di Punto.

Già una SUV di seg. C non so quanto successo potrebbe avere, se già la 5ooX è considerata troppo cara da molti... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.