Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

No, per favore, non facciamo ripartire il loop "Vorrei comprare in quel segmento ma non la fanno". Se dovete comprare qualcosa, andate altrove. Se è tanto per parlare... se ne può fare a meno.

  • Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Wilhem275 dice:

No, per favore, non facciamo ripartire il loop "Vorrei comprare in quel segmento ma non la fanno". Se dovete comprare qualcosa, andate altrove. Se è tanto per parlare... se ne può fare a meno.

non era mia intenzione innescar eil loop...

 

E' che voglio che qualcuno mi spieghi come hai dopo oltre 11 anni ancora non c'è un suv segmento C italico...che è il segmento che vende di più (vedere QQ).

C'è chi ha fatto JV...chi rimarchiamenti...chi non ha fatto nulla.

Voglio sapere il perchè. VOglio sapere perchè fare una 124 ...e non fare una fiat su base mazda suv allora...

O prendere una jeep e travestirla da fiat...

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire dice:

non era mia intenzione innescar eil loop...

 

E' che voglio che qualcuno mi spieghi come hai dopo oltre 11 anni ancora non c'è un suv segmento C italico...che è il segmento che vende di più (vedere QQ).

C'è chi ha fatto JV...chi rimarchiamenti...chi non ha fatto nulla.

Voglio sapere il perchè. VOglio sapere perchè fare una 124 ...e non fare una fiat su base mazda suv allora...

O prendere una jeep e travestirla da fiat...

Fatelo in altro topic perché sono pagine e pagine di vorrei acquistare sul topic che dovrebbe racchiudere notizie sui prossimi modelli.

Anche nel rispetto di chi si pappa 100 commenti per scoprire che ha perso tempo

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, LucioFire dice:

non era mia intenzione innescar eil loop...

 

E' che voglio che qualcuno mi spieghi come hai dopo oltre 11 anni ancora non c'è un suv segmento C italico...che è il segmento che vende di più (vedere QQ).

C'è chi ha fatto JV...chi rimarchiamenti...chi non ha fatto nulla.

Voglio sapere il perchè. VOglio sapere perchè fare una 124 ...e non fare una fiat su base mazda suv allora...

O prendere una jeep e travestirla da fiat...

Perché evidentemente è valutato come un segmento con troppa concorrenza e pochi margini, per cui si procede piuttosto con i crossover 

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, indeciso88 dice:

Mai capita la differenza tra suv e x-over. Ora che la furia ambientalista è scemata possono pure tornare a chiarmarli tutti suv! 

Tecnicamente parlando, i termini nascono in USA. Gli americani sono abituati a chiamare SUV tutti i mezzi che si basano su architetture body on frame, quindi sono SUV tutti i mezzi che si basano sui pick-up: Escalade, Suburban, Navigator ecc...

Tutte le "rialzette" che si basano su architetture automobilistiche (unibody) sono crossover. Ma la distinzione oramai tende a scemare....:-)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

O prendere una jeep e travestirla da fiat...

direi che questa è proprio la cosa da NON fare, per il bene dei profitti FCA.

Jeep qui nel vecchio continente la si vende con buoni margini grazie a un posizionamento medio/alto. Renegade ha fatto quasi sfracelli nonostante un prezzo piuttosto elevato e Compass promette altrettanto bene. ma se prendi una Compass, la spogli e ci metti su una carrozzeria Fiat, cosa ottieni? ottieni un C-SUV che costa in termini produttivi quasi come una Compass ma che devi vendere a meno di una Renegade, dal momento che il mercato di riferimento sarebbe quello delle varie KIA, Skoda, Seat e altre generaliste economiche.

 

che poi l'idea di un SUV Fiat su base Jeep possa piacere a molti è un altro paio di maniche.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

E' che voglio che qualcuno mi spieghi come hai dopo oltre 11 anni ancora non c'è un suv segmento C italico...

...

Voglio sapere il perchè. VOglio sapere perchè fare una 124 ...e non fare una fiat su base mazda suv allora...

 

https://www.fiat.it/contatti

 

o meglio

 

sergio52@fiat.it

 

E poi passaci la risposta :D

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 3
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.