Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

56 minuti fa, vince-991 dice:

Comunque, l'A SUV della FIAT esiste gia' e e' la Panda 4x4. Il fatto poi che Panda venda prevalentemente in Italia non mi sembra un gran problema, considerati i numeri che fa

in fondo up la gran parte delle vendite per un bel po' le ha fatte in germania con le flotte

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Vultek dice:

Se Panda vende pochissimo fuori dal suo paese natio, cosa vendono le altre segmento A? Ricordo di aver letto che "l'invendibile" panda sia qualcosa come la terza citycar più venduta al mondo.. superata solo da proposte che invece coprono commercialmente tutti i continenti.

Certe volte ho il dubbio che eccedete in fantasia per accreditare una personale opinione.

☏ LG-H840 ☏

 

 

 

É superata dai modelli indiani della Maruti (Alto, 800) che vendono solo in India e qualche zona dell'Asia e forse dalla famiglia i10 che comunque sono piu versioni (la nostra turca, l indiana Grandi10 piu grande e la sedan XCent), per me sono cretini comunque, potevano sviluppare una versione low cost lunga 10 cm in piu con un bagagliaio piu grande per venderla anche in Brasile e India un po come la famiglia Hyundai i10, la VW Up e la Renault Kwid! 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, KimKardashian dice:

per me sono cretini comunque, potevano sviluppare una versione low cost lunga 10 cm in piu con un bagagliaio piu grande per venderla anche in Brasile e India un po come la famiglia Hyundai i10, la VW Up e la Renault Kwid! 

La Fiat UNO venduta in Sudamerica è praticamente quello che stai descrivendo... una sorta di Panda impoverita ed allungata di una decina di cm.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, HF integrale dice:

 

Come già discusso e dimostrato dai dati di vendita, la Panda fuori dall'italia vende pochissimo. 

Sarebbero soldi sprecati.

A me pare le vendite siano in linea con le rivali (ma è anche leggermente più cara), come hanno già detto altri è proprio il segmento A ad essere abbastanza piccolo come numeri. Ma al di là di questo, ammesso e non concesso venda in maniera non soddisfacente, che c' entrano le vendite della Panda con la nascita di un nuovo modello? Mi sfugge il nesso 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, DENDI dice:

La Fiat UNO venduta in Sudamerica è praticamente quello che stai descrivendo... una sorta di Panda impoverita ed allungata di una decina di cm.

Si ma non ha lo stesso nome, come fa Hyundai o VW che conteggiano nel cumulato anche le versioni extraeuropee

21 minuti fa, insubria dice:

infatti...parliamo di questa B-SUV che arriverà nel 2019

Parlare di ipotesi di un giornale senza uno straccio di muletto o conferma?

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Vultek dice:

No..la classifica a cui faccio riferimento mette Suzuki Alto in prima piazza e Chevrolet Spark in seconda. E Suzuki Alto, oggi Celerio, non vende solo in India. 

http://focus2move.com/world-best-selling-city-cars/

Panda terza

500 seconda

 

http://focus2move.com/world-best-selling-city-cars-2016/

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la di QUANTO VENDE il problema è QUANTO FA GUADAGNARE a FCA la Panda, a mio parere non molto, senza tener conto del fatto che il mercato delle city car non è che sia grossa crescita (in EU) e soprattutto anche qua così come nel B si battaglia sul prezzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, GL91 dice:

Avrebbe senso, un "Pandone" sui 4,10 metri, che sostituisca in un colpo anche Qubo, e copra diciamo la parte bassa del segmento B-SUV, con 500x che costa di più ed è più curata. Un po' come accade nel segmento A per Panda e 500. E aggiungo, per restare nei panni del fanta-CEO, che è previsto un modello del genere per il Brasile, chissà che non importino quella (opportunamente modificata) come si dice vogliano fare per Argo.

 

che tristezza però: prendere auto brasiliane ed adattarle all'Europa, lo fece VW con la Fox e non fu certo un successone.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 dice:

 

che tristezza però: prendere auto brasiliane ed adattarle all'Europa, lo fece VW con la Fox e non fu certo un successone.

 

Però erano altri tempi, in cui le differenze tra i due continenti erano abissali, a livello automobilistico.

Ora, giustamente, i clienti brasiliani vogliono una qualità allineata all'Europa (o quasi...), quindi il giochino viene più facile.

  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.