Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2017 at 18:30, insubria dice:

500x parte da € 19.000

Renegade parte da 20.990 €

poco meno di 2000 :-) 

OK...PERò SE VAI DAL CONCE LA FORBICE SI ALLARGA almeno nel mio caso è stato così...scuate caps lock

On 29/9/2017 at 18:50, nubironaSW dice:

Insomma il Duster de noattri...

☏ X5pro ☏
 

no...il suv\Tipo de noialtri...

On 30/9/2017 at 09:37, stev66 dice:

Non dimentichiamo 500l trekking , che oggi è il b SUV razionale

non tutti la vedono comeun suv...e 500L non la vedo rational piena

On 30/9/2017 at 11:23, insubria dice:

gamma-Fiat.jpg

500L Cross è nella gamma emozionale (immagine di repertorio del sito Fiat che mostrava le due gamme)

ok...

però c'è anche da dir echepanda cross io la metterei su emotion :D

On 30/9/2017 at 12:59, lukka1982 dice:

Adesso aldilà del fatto che si può considerare la L Trekking (o Cross?) come suvvina rational della gamma emotional, che senso avrebbe un’ulterire suvvina di seg.B quando hai il segmento C rialzato scoperto?

QQ e 3008 son dei successoni anche qui in Italia, senza contare le coreane.

[Mode fanta-CEO ON]

Una C-SUV Fiat su base meccanica 5ooX lwb o su Compass “semplificata” da produrre a Melfi o Pomigliano non credo sia così difficile e costoso come progetto.

Magari da rimarchiare con qualche modifica nell’estetica come Chrysler nel NA... ?

[Mode fanta-CEO OFF]

e allora visto che dite tutti di lancia...fate una caxxo di suvvina base lancia...erede della musa e con linea ne a uovo (500) ne a quadrato(rendegade)

On 1/10/2017 at 08:56, jameson dice:

LOL!!! Fare il possibile è rimarchiare cassoni americani? O chiedere se interessa Lancia in mercati che praticamente non sanno cosa sia? Sarebbe come chiedere agli italiani se gli interessa la Holden... Mamma mia che manica di incompetenti in Fiat. Spero tanto in Altavilla che dal poco che ne so sembra finalmente un uomo del settore e non un contafagioli.

Anzi, mi chiedo... Le ricerche di mercato sono le stesse in base alle quali hanno deliberato la Multipla, il nuovo logo Lancia, o il cambiamento del nome della Panda in Gingo?

:lol:

20 ore fa, Phormula dice:

Con Skoda ci sono riusciti quasi subito, ma in Seat ne hanno dovuti buttare di soldi prima di cavar fuori qualcosa (e non è ancora detta l'ultima parola). Per anni hanno avuto un marchio che vendeva solo (discretamente) la Ibiza e tutto il resto col lumicino, al punto da arrivare a fare un'Audi rimarchiata per avere qualcosa alto in gamma senza spendere troppi soldi di sviluppo (la Exeo). Cosa che a Wolfsburg han potuto fare perchè la casa madre i soldi li aveva, grazie soprattutto ad Audi. Ma se minimo minimo VW non se la passava bene, dubito che oggi avremmo ancora Seat. Fiat non ha le spalle coperte finanziariamente come le aveva VW cinque o dieci anni fa e se hanno un centesimo da spendere per un marchio o un modello, ci devono pensare bene.

anche questo è vero...

Per me la polita di rimarchiamento (per stare a galla) non era fallimentare...il problema erano le auto rimarchiate :D

12 ore fa, vince-991 dice:

Vorrei ricordare a chi lo avesse dimenticato che FCA non è Fiat. Ci sono altri brand prima di Lancia che devono essere rivitalizzati. Parlo di Dodge e Chrysler. Almeno in nord America sono in grado di fare numeri che Lancia non potrebbe. 

effettivamente non capisco che facciano

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come detto in qualche commento sopra, concordo che Lancia come immagine sia ormai un po' sfocata, a causa di scelte sbagliate ecc.

Quindi sembra coerente non investire più in questo marchio. Nel portfolio FCA c'è anche la fu gemellata Chrysler, che se non vado errato, dovrebbe mantenere invece un grande appeal soprattutto in casa. Dovrebbe quindi essere degna di grandi investimenti (visto che da anche il nome al gruppozzo). Noto invece che al momento, la 200 è sta già dismessa l'anno scorso, la 300 è vecchia come il cucco e la pacifica si salva perché usata come laboratorio per l'ibrido. Allora mi chiedo, se il ragionamento di FCA è "investiamo solo in marchi forti" devo dedurre che Chrysler sia sulla via del tramonto? Voi direte che sicuramente stanno investendo su Jeep, su Alfa ecc. benissimo, ma allora basta dire, non abbiamo abbastanza soldi per dare un minimo di gamma a tutti i nostri marchi. Ci sarebbe più sincerità e coerenza. Spero che il piano Alfa prosegua, visto che è un marchio con  grande seguito. Se così non fosse sarei un po perplesso, perché indipendentemente dalla popolarità di un marchio, gli investimenti sarebbero sempre pochi.

In ottica fusione, auspico il completamento di una minima gamma Alfa e Maserati con il conseguente scorporo, e una successiva fusione con un big che prenda il controllo e sappia fare investimenti, magari proprio su Lancia.

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:
On 29/9/2017 at 18:50, nubironaSW dice:

Insomma il Duster de noattri...

☏ X5pro ☏
 

no...il suv\Tipo de noialtri...

 

Scusa se insisto, diciamo la stessa cosa da due punti di vista differenti....

:-D

 

Per dire:

2019-fFiat-eco-cross.thumb.jpg.2443aa5e509fa840c7cec287ee0a0469.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Auditore dice:

In ottica fusione, auspico il completamento di una minima gamma Alfa e Maserati con il conseguente scorporo, e una successiva fusione con un big che prenda il controllo e sappia fare investimenti, magari proprio su Lancia.

Sono dieci anni che Marchionne rompe le palle con le fusioni, che senza fusioni non si sopravvive, e poi deve scorporare due marchi?

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Scusa se insisto, diciamo la stessa cosa da due punti di vista differenti....

:-D

 

Per dire:

2019-fFiat-eco-cross.thumb.jpg.2443aa5e509fa840c7cec287ee0a0469.jpg

io mi riferivo al mezzo non alla sua estetica...il duster...almeno quello attuale, è più low della roba che vende fiat eh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire dice:

io mi riferivo al mezzo non alla sua estetica...il duster...almeno quello attuale, è più low della roba che vende fiat eh

Ah, su questo sicuro, sicurisimo!!!!

quindi scendiamo di livello....

59d2120bb5bad_2018-FiatArgo-cross.thumb.jpg.3cb609a8c6addddbe1675585595e4dd1.jpg

 

:-D:-D:-D

  • Mi Piace 3

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, jameson dice:

Sono dieci anni che Marchionne rompe le palle con le fusioni, che senza fusioni non si sopravvive, e poi deve scorporare due marchi?

Infatti, Marchionne ha parlato di scorporare Alfa e Maserati (non subito), come fatto per Ferrari e come farà entro fine anno con Magneti Marelli. Solo successivamente verrà fatta una fusione

Modificato da Auditore
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Auditore dice:

Infatti, Marchionne ha parlato di scorporare Alfa e Maserati (non subito), come fatto per Ferrari e come farà entro fine anno con Magneti Marelli. Solo successivamente verrà fatta una fusione

Giochi finanziari del piffero per "creare valore"... che si focalizzano su numeri a breve termine. L'industria per sopravvivere ha bisogno di visioni a lungo termine. Il gruppo è stato salvato, la finanza ha finito il suo ruolo, andasse a fare in Cina e lasciasse il lavoro all'industria (che poi è sempre per colpa della finanza se Fiat ha rischiato di tirare le cuoia, eh).

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.