Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
Regazzoni

I Prossimi Modelli Fiat (Notizie - Riassunto a pag. 1)

Recommended Posts

Corsa credo abbia sia la frenata automatica, sia i fari allo xeno, e quello che non c'è è comunque adattabile. Quindi non credo sia un problema ingegneristico, ma politico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, stev66 dice:

...Quindi non credo sia un problema ingegneristico, ma politico.

Anche ingegneristico IMHO, in quanto bisogna capire cose del tipo se l'impianto elettrico della macchina possa alimentare adeguatamente tutta la logica che sta dietro agli aiuti elettronici, se per posizionare il radar si deve modificare il paraurti, ecc.

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 16/9/2017 at 00:59, AndreaB dice:

Alcune chicche di quell'articolo...

Ma che è Lercio?

• Like! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vultek dice:

Precisazione sacrosanta. Si stava, o perlomeno era mia intenzione farlo, constatando come svolga a tutt'oggi in maniera egregia il ruolo di "utilitaria" senza particolari rinunce. Anzi. Quella della foto è una Lounge 2016 ed è stata presa in quanto offriva un rapporto qualità/prezzo che le altre si sognano. Low-cost incluse   

be chi scegli la Punto ne fa eccome di rinuncie. è va tenuto conto che nel frattempo sono uscite auto come la Clio e 208 molto più giovani della Punto e fra 2 anni escono i nuovi modelli. Quindi è rimasta molto indietro e ha saltato una generazione  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, insubria dice:

be chi scegli la Punto ne fa eccome di rinuncie. è va tenuto conto che nel frattempo sono uscite auto come la Clio e 208 molto più giovani della Punto e fra 2 anni escono i nuovi modelli. Quindi è rimasta molto indietro e ha saltato una generazione  

Ma esattamente, in cosa è indietro una Punto rispetto a una 208 o Clio base con pari dotazioni e motorizzazione di ingresso? Imho, di molto poco se non nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, led zeppelin dice:

Ma esattamente, in cosa è indietro una Punto rispetto a una 208 o Clio base con pari dotazioni e motorizzazione di ingresso? Imho, di molto poco se non nulla...

quindi Peugeot e Clio sono state progetatte per essere al pari di un auto vecchia. chiudo qui perché amo la fiat e la punto è il mio modello preferito ma dire che è al pari di modelli più recenti lo trovo assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sono le cose che distinguono un'auto vecchia da una nuova?

crash test (sicurezza passiva), assistenza alla guida (sicurezza attiva), infotainment...

per la prima le modifiche possono essere importanti, ma in Fiat sono bravi sarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, insubria dice:

Mi elenchi a cosa avremmo rinunciato scegliendo una Punto? Quella Punto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto che una segmento B ha uno schermo al posto del tachimetro tradizionale (per fare un esempio) e e dobbiamo dire che la Punto progettata nel 2005 e restilizzata nel 2009 è al pari di Clio 208 yaris ibiza fiesta polo... più giovani o appena arrivate sul mercato. stilisticamente è ancora bella, per il resto non ci sono paragoni 

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, insubria dice:

siamo arrivati al punto che una segmento B ha uno schermo al posto del tachimetro tradizionale (per fare un esempio) e e dobbiamo dire che la Punto progettata nel 2005 e restilizzata nel 2009 è al pari di Clio 208 yaris ibiza fiesta polo... più giovani o appena arrivate sul mercato. stilisticamente è ancora bella, per il resto non ci sono paragoni 

Ma seriamente il metro di paragone per dire che una seg. B è indietro rispetto alla concorrenza è uno schermo? Su auto da 9900€?

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.