Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Phormula dice:

Anche le vetture a tre volumi del segmento C erano date per morte. Poi è arrivata la Tipo...

Nel D non vendi se fai il clone di una premium, vendi se fai qualcosa di diverso. Del resto Fiat negli anni '80 ha avuto successo con la prima Croma proprio perchè non era una Thema con il marchio Fiat e le finiture semplificate ma una vettura razionale che si indirizzava ad un altro tipo di clientela. Secondo me Fiat deve pensare a qualcosa che sia una via di mezzo tra un SUV e una vettura normale, seduta un po' più alta ma aspetto ancora da vettura. Qualcosa che si stacca sia dalle berline e SW premium, sia dai SUV veri e propri. La trazione integrale non è indispensabile e se uno vuole un SUV vero e proprio, si accasa in Jeep.

Ci aveva già pensato con questa :)

17_fiat_croma_2005_03_b.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

La Passat se la passa discretamente ma non bene come una volta per via della concorrenza interna di Skoda. Osservo i tassisti stranieri. Una volta quasi solo Mercedes, poi ho visto spuntare le Passat, oggi vedo sempre più Skoda. Del resto una Skoda Superb o una Octavia sono molto più rational di una Passat e di una Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Phormula dice:

La Passat se la passa discretamente ma non bene come una volta per via della concorrenza interna di Skoda. Osservo i tassisti stranieri. Una volta quasi solo Mercedes, poi ho visto spuntare le Passat, oggi vedo sempre più Skoda. Del resto una Skoda Superb o una Octavia sono molto più rational di una Passat e di una Golf.

Si però Mondeo, Insignia, 407, Talisman almeno qui in Italia arrancano, pur essendo tutte auto ben fatte, non so se i rispettivi mercati nazionali siano tali da farne modelli profittevoli per le case.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Phormula dice:

Perchè dovrei comprare un SUV Lancia, quando posso comprarlo Jeep?

Perche Jeep e una marca low-tech americano per contadini, cacciatori e il militare, invece Lancia almeno era una volta una marca di tecnica avanzata, lussuosa e prestazionale.

  • Mi Piace 6
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Vabeh,ma state raccattando immondizia da tutto il web.La discussione diventa illeggibile e si finisce solo per fare confusione.

Ci mancano solo gli spifferi della nonna del guardiano di corso mazzini.

Metteteci un briciolo di serietà e non utilizzate il forum come fosse una pagina facebook.Echecazzo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Il grande difetto di lancia, se leggete la sua storia, è sempre stata sull'orlo del fallimento. Motivo per cui alla fine fu rilevata da Fiat. Sulla validità tecnica credo non si discuta. Ma sul piano economico.
E oggi Marchionne guarda al bilancio. Sapete benissimo che non è uomo di prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.