Regazzoni

I Prossimi Modelli Fiat (Notizie - Riassunto a pag. 1)

Recommended Posts

nubironaSW    1926
Ottima strategia quella di FIAT.

Mi chiedo solo se non era il caso di far morire il nome Punto e Freemont ai fini d'ordine: gamma Panda vs gamma 500.

Non credo che sia positivo buttare 20 anni di successi Punto nel secchio della spazzatura: IMHO ci sta che resti il nome 'Punto'.

"Abbiamo il difficile compito di mantenere fedeltà a figure del calibro di Ascari, Nuvolari, Lauda".

stavo per dire 'azzo c'entra Lauda? e dimenticavo il periodo di Alfa-Brabham. c'era anche Lauda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Touareg 2.5    171

:lol: avevo letto male, perdonate

Sedan, Hatch, Sw, B-Segment :shock: !!!! Tanta roba, ma cosa sarà?

Sto Specialty mi sa tanto di ristorante italiano a NY :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:shock: incuriosito anche dalla A-Segment do Brasil!

Modificato da Touareg 2.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jack.Torrance    1367
:lol: avevo letto male, perdonate

Sedan, Hatch, Sw, B-Segment :shock: !!!! Tanta roba, ma cosa sarà?

Sto Specialty mi sa tanto di ristorante italiano a NY :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:shock: incuriosito anche dalla A-Segment do Brasil!

C'è anche la 100 sedan.

Magari vengono da quella. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• Non sai per caso di quanto abbassava l'assetto della casa rispetto a quello di serie?
    • Classifica monovolume piccole #1. Fiat 500L - 40.455 #2. Ford B-Max - 23.980 #3. Opel/Vauxhall Meriva - 22.355 #4. Citroen C3 Picasso - 17.709 #5. Hyundai ix20 - 16.395 #6. Kia Venga - 13.211 #7. Nissan Note - 11.719 #8. Opel Ampera-e - 634 #9. Toyota Verso-S - 34 #10. Lancia Musa - 2 Classifica monovolume compatte #1. Volkswagen Touran - 58.793 #2. Citroen C4 Picasso/Grand C4 Picasso - 57.273 #3. Renault Scenic/Grand Scenic - 55.063 #4. BMW Serie 2 Active/Gran Tourer - 46.310 #5. Volkswagen Sportsvan - 44.998 #6. Ford C-Max/Grand C-Max - 39.146 #7. Mercedes Classe B - 36.739 #8. Opel/Vauxhall Zafira - 28.868 #9. Dacia Lodgy - 15.849 #10. Toyota Verso - 14.759 Si quello in foto è la seduta ergo size active , con 14 regolazioni , seduta lombare a regolazione elettrica e massaggio.
    • mi piacciono molto i tuoi studi! qui addirittura con un interscambio di mascherine si potrebbe pure ottenere una MINI JEEP! ...o baby renegade
    • Salve, da un pò di giorni ho riscontrato che le seguenti anomalie dell'antifurto metasystem della mia Fiat 500: 1)Usando la chiave originale con telecomando con il suddetto telecomando (transponder?) della foto sottostante l'antifurto si attiva, senza avere possibilità di poterlo disattivare con il telecomando. 2)Usando la chiave secondaria con il telecomando secondario si è attivato l'antifurto, che per fortuna son riuscito a disattivare. Fino all'arrivo al punto due pensavo ad una perdita di memoria del primo telecomando dovuta alla mancanza di energia della batteria o perdita memoria della chiave principale. Qualche mese fa ho cambiato la batteria all'auto, potrebbe essere dovuta da ciò?
    • Bah questo nuovo corso con le aperture da camion farebbe inorridire tutti se non ci fosse sopra il simbolo mercedes
  • Discussioni