Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, Fedo dice:

Già...! Ad esempio perché tutti danno per morto il CUSW? Cioè una nuova C può solo derivare o dal pianale della Giulia o da quello della mito (tanto il Compass quello è...)? Il CUSW è, a mio parere, un gran pianale. Un'evoluzione, soprattutto tecnica, dell'attuale Giulietta farebbe schifo? A me no!

Tanto poi direbbero che è la Giulietta vecchia ricarrozzata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, jameson dice:

Tanto poi direbbero che è la Giulietta vecchia ricarrozzata.

E la classe A una vecchia megane ...

a si, con i motori della dacia

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

il CUSW è ormai troppo grosso per un segmento C.

ora per un segmento C si userebbe il SUSW usato da Compass di cui agevolo le misure .

Passo 264 cm

Lunghezza 442 cm

Larghezza 182 cm

Molto probabilmente nel caso si userebbe la versione che supporta la 4x4 e si aggiornerebbero le sospensioni anteriori.

 

Per capirci metto le misure di Giulia e Stelvio ( Base Giorgio )

 

Giulia

Passo 282 cm

Lunghezza 464 cm

Larghezza 187 cm

Stelvio

Passo 282 cm

Lunghezza 469 cm

Larghezza 190 cm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto una megaconferenza per dire che l'alfa si sarebbe ripreso il suo DNA con telaio tp con motori leggeri con una netta separazione con il passato e poi stiamo a parlare di Giulietta con cwide. A livello di immagine non credo sia il massimo se lo fanno

 

☏ GT-I9301I ☏

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

https://seekingalpha.com/article/4065765-fiat-chrysler-automobiles-nv-fcau-q1-2017-results-earnings-call-transcript?part=single

 

Sergio Marchionne - Fiat Chrysler Automobiles NV

Richard, the conservative over here, says he's going to make money in Q4 with Alfa. So I'm just going to shut up and wait for him to deliver the numbers. I think it sounds reasonable to me, but for the year we won't be.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, ilpar dice:

Hanno fatto una megaconferenza per dire che l'alfa si sarebbe ripreso il suo DNA con telaio tp con motori leggeri con una netta separazione con il passato e poi stiamo a parlare di Giulietta con cwide. A livello di immagine non credo sia il massimo se lo fanno

 

☏ GT-I9301I ☏

 

 

 

 

Sopratutto perche l'unico "usabile" se non e su base Giorgio e il SUSW e non il CUSW, e sarebbe veramente troppo "comune" come telaio... Veramenbte un Alfa sulla base della 500L (era premonitorio il muletto di Stelvio con carrozzeria 500L... :D ).

 

E vedendo i pesi delle varie machine su SUSW (o CUSW) mi sa che sarebbe quasi piu pesante una Giulietta su queste basi che una su base Giorgio accorciata... :D

 

Con questo raggionamente e con il buonissimo lavoro fatto con Giulia e Stelvio, mi sa che sara quasi sicuramente (come detto nel plan) su base Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, ilpar dice:

Hanno fatto una megaconferenza per dire che l'alfa si sarebbe ripreso il suo DNA con telaio tp con motori leggeri con una netta separazione con il passato e poi stiamo a parlare di Giulietta con cwide. A livello di immagine non credo sia il massimo se lo fanno

 

☏ GT-I9301I ☏

 

 

 

 

Non so, qui si dice che adesso la piattaforma cusw è troppo grande per una segmento C, quindi figurati la giorgio, se solo la guardi verrebbe fuori una petroliera da segmento F, ma che storia è questa?

la possono fare su susw, cusw o giorgio ( mica le piattaforme hanno na dimensione fissa) ma il grado di nobiltà e le capacità intrinseche dei telai sono molto chiare, quindi salvo un attacco di fiattismo anni 90, e fatto salvo che le dimensioni dei passi non centrano nulla, la devono solo fare meglio delle altre. Se su base Giorgio ci sara la garanzia di usare il meglio...nuovo di zecca e di avere l'unica vera segmento C premium al mondo, se su altre, sarà per forza un compromesso anche economico, ma potrebbe essere ottima lo stesso, ma solo per il fattore richiamo origini con la piattaforma susw verrebbe un suicidio. Chissà chi si è inventato sta porcata.

Al limite dovrebbero pensare ad una nuova global platform TA/TI hybrid, inaugurarla con AR e poi spacciarla agli altri...

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.