Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Flanker dice:

Lo spot 'mozzafiato' è magnifico.

 

l'idea è buona ma a me ha fatto venire in mente i messicani nei posti italian sound a new york che provano a venderti il "il real pannino muzzarelli and bolognesi pesti with salami and basil pepperoni souce"

  • Mi Piace 4

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Gil dice:

La fantasia non ti manca

 

magari fosse fantasia amico mio...

 

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..."

 

Takeout-Menu-Augies-Family-Style-Italian

Modificato da fxtech
  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

 
magari fosse fantasia amico mio...
 
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione..."
 
Takeout-Menu-Augies-Family-Style-Italian-Restaurant-Ballston-Spa-New-York-12020.png

Fondamentalmente e' vero nel caso in cui trovi ristoranti di italo americani.. ma i ristoranti italiani qui a ny.. quelli veri con proprietari italiani di prima generazione ti assicuro che non propongono quel genere di roba.. chiuso OFF TOPIC sorry


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, fxtech dice:

 

l'idea è buona ma a me ha fatto venire in mente i messicani nei posti italian sound a new york che provano a venderti il "il real pannino muzzarelli and bolognesi pesti with salami and basil pepperoni souce"

 

Beh però la parola è pronunciata in un perfetto italiano, non storpiato come lo farebbe un americano o un messicano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toglietemi una curiosità, il pianale"Giorgio" è stato chiama così per un motivo specifico o è un nome creato a caso? È da qualche giorno che ci penso, mi è salita la curiosità:-D

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Giorgio Pianta ha iniziato a correre nel 1958 ed è diventato professionista nel 1962. Negli anni Sessanta e Settanta ha corso soprattutto nei rally e nelle corse su strada con vetture di ogni tipo, dalle Ferrari alle Lola, dalle Williams alle Osella. Dopo un’esperienza con le Opel GT della scuderia Conrero, nel 1973 Pianta entra in Abarth come pilota collaudatore. Preciso e infaticabile, sotto la sua guida vengono sviluppati numerosi prototipi e vetture da competizione, che è egli stesso sovente a portare in gara, dalla Fiat 124 Abarth alla Lancia Beta 030, dalla Fiat 131 Abarth alla Lancia 037. Ai tempi della Delta S4 è capo-collaudatore. Con gli anni all’attività di collaudatore si sostituisce quella di organizzatore e team manager, dimostrando doti uniche nel saper spronare e motivare gli uomini che lavorano per lui e dopo l’acquisizione dell’Alfa Romeo da parte di FIAT diviene anche responsabile delle attività sportive di Alfa Romeo Corse. In questi anni guida lo sviluppo della 75 Evoluzione e quindi delle versioni da competizione della 155. E' lui come team manager il principale artefice del successo storico dell'Alfa Romeo 155 V6 TI nel campionato DTM in Germania. Negli anni Novanta diviene Amministratore Delegato della società Fiat Auto Corse Spa, da cui dipendono anche le attività agonistiche di Alfa Romeo con le vetture turismo derivate dalla 156 fino alla cessione della gestione al team Nordauto/N-Technology.

 

fonte alfasport.net

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.