Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, tipt said:

Ma quindi nell'arco del 2017 lavoreranno sulla E-Suv e nel frattempo vedranno come si comporta Giulia nei mercati mondiali per capire come andare avanti? Ho capito bene?

Il punto e' che per ora non sono ancora stati avvistati prototipi camuffati, nella della E-Suv, ne' dell'Alfetta (tra l'altro neanche della Giulia SW).

Il primo prototipo della stelvio su base 500L fu avvistato a Maggio 2015 e le vendite inizieranno (forse) a Marzo 2017, 22 mesi dopo!

Ora, normalmente dal momento che si avvistano i primi prototipi camuffati al momento dell'inizio effettivo delle vendite passano sui 14-20 mesi per prodotto del tutto inediti (con pianali nuovi, etc), sui 12-16 mesi per prodotti inediti ma con pianali/meccanica derivati da prodotti esistenti, e sui 9-12 mesi per version derivate di auto esistenti.

Per cui....niente prototipi camuffati visti a Gennaio 2017 significa che prima di meta' 2018 o giu' di li' non vedremo niente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto dice:

AR: Lusso "accessibile" iso triade per intenderci

AR = auto sportive e belle da guidare. Il lusso è un'altra cosa: uno che cerca il lusso non considererà mai Alfa Romeo. Più facile che guardi una nuova Lancia.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

AR = auto sportive e belle da guidare. Il lusso è un'altra cosa: uno che cerca il lusso non considererà mai Alfa Romeo. Più facile che guardi una nuova Lancia.

Beh il lusso non considererà mai alfa beh guarda i modelli fino agli anni 40, una lancia quegli interni se li sognava

☏ GT-I9301I ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi ricapitolando tra aprile e maggio avremo lo Stelvio su strada, e nel 2018 in primavera vedremo l'E-suv fatto a mirafiori e a fine 2018 inizio 2019 si ipotizza l'alfetta a Grugliasco? In tutto questo la benedetta giulia sw quando uscira'? Si diceva a settembre 2017 ma non vi sono ne dichiarazioni in merito ne muli in giro, boh...Qualcuno ne sa di piu?

Link al commento
Condividi su altri Social


Beh il lusso non considererà mai alfa beh guarda i modelli fino agli anni 40, una lancia quegli interni se li sognava

☏ GT-I9301I ☏


Le. Lancia erano auto all'avanguardia della tecnica oer davvero ed alcune costavano più di Ferrari
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, ILM4rcio dice:


Le. Lancia erano auto all'avanguardia della tecnica oer davvero ed alcune costavano più di Ferrari

Io spero che dopo il rilancio alfa pensino al rilancio della Lancia, per la quale si creera' uno spazio molto grande nella gamma fca con lo spostamento verso l'alto di Alfa, e verso il basso di fiat con la tipo, potrebbe creare una gamma sorella della fiat ma molto piu ricercata come esterni, interni, cura, materiali e soluzioni tecnologiche innovative

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎07‎/‎01‎/‎2017 at 19:46, pixhell dice:

Perché? Nelle speciali una 8c non è mica un sacrilegio, per le non standard una halo super coupe che non sia una Ferrari clone e poi il nulla......non farebbe che aumentare il prestigio del biscione.

 

Ps

capisco razionali, ma non si può lasciare i tedeschi a giocare a fare gli italiani, perché le macchine stupende è irrazionali le facciamo da sempre.

 

Hai ragione, ma stavamo parlando della gamma E-Suv - Stelvio, Alfetta.

 

Non mi pare tuttavia che dal piano presentato sia previsto un v8 per AR, da qui dico che da implementare, su Giorgio, mancherebbe il V6 diesel e qualche versione turbo benzina del 4 cilindri. Se mai in futuro poi, dovessero esserci delle versioni ancora più performanti (GTA) basate sul v6 2.9, visto anche quello che fanno gli altri (BMW in primis, che il V8 lo riserva solo alle M della serie 5/6 + X5/6) io non mi lamenterei, anche perché non so davvero a quanti freghi di avere sotto un v8 piuttosto che un v6, con potenze dai 500 ai 600cv, basta che canti e spinga bene, ed il v6 da questo punto di vista va già benone. Il V8 andrebbe bene per la seg.E QV, ma avrebbe senso sviluppare un motore nuovo solo per una berlina dal mercato assai limitato? Dobbiamo comunque ricordarci che i numeri che AR vuole riuscire a vendere non giustificherebbero in alcun modo avere un v8 o motori del genere a gogò, per quanto mi piaccia sia la Montreal che la 8c, ma anche quest'ultima, è stata fatta solo mutuando il motore ecc.. dalla Maserati, altrimenti sappiamo tutti che sarebbe rimasta nelle matite. Già è tantissimo avere uno dei v6 più potenti sul mercato su una seg.D, io non mi lamento se il top sarà comunque sempre il v6, tra l'altro attinente alla storia e tradizione del marchio.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

380hp 2.0T
 
ralphgilles
@nickdicroce They are all due to hit at the end of this Month and into Early Feb in the U.S. So Canada should be too far behind them. In fact several sold just before the New Year. The Turbo 4 -280hp AWD Q4 and Ti and Veloce at 380hp versions are incredible machines in their own right! As for the Stelvio...the brand guys have stated his summer.

14h 28m 48s

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.