Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Aveva sopratutto problemi elettronici come tutte le prime machine con tecnologia CAN.

 

BMW 7er, S Class, etc, tutte con enormi problemi elettronici. ;)

Come interni era il massimo, sicuramente i miglior interni FGA/FCA nella storia recente, con pochissima plastica e anche molte parti in magnesio. ;)

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, iDrive dice:

Aveva sopratutto problemi elettronici come tutte le prime machine con tecnologia CAN.

 

BMW 7er, S Class, etc, tutte con enormi problemi elettronici. ;)

Come interni era il massimo, sicuramente i miglior interni FGA/FCA nella storia recente, con pochissima plastica e anche molte parti in magnesio. ;)

Esattamente! Altro che disastro in qualità come 159

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, fedegta dice:

Scusate, ma quindi una mazza di nulla? Tengono 10 anni sul mercato pure Giulietta?

 

pensi davvero che riescano a fare una c o una c suv di rimpiazzo di giulietta prima del 2020? considerato che ci sono due modelli con precedenza, suv E e berlina E, direi che scavalliamo il 2020 per l'erede di giulietta, qualsiasi cosa essa sia... direi che il treno di riempire lo spazio che serie1 lascia vuoto, facendo una segmento c a trazione posteriore non c'è proprio il tempo di riempirlo. Tutto questo sempre che quel che abbiamo finora sentito e letto sia vero. Ogni tanto escono delle notizie tipo giulia coupè, che scompaiano le carte, ma penso che il programma sia chiaro: Suv E, Berlina E, suv C o segmento C

In definitiva se ti piace la giulietta, prendila pure che non te la cambiano dopodomani ;) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Marchionne pensa addirittura di fare una Ferrari SUV per vendere di più e invece Alfa dovrebbe dare priorità ad una berlina di segmento E?

 

Sicuramente tra Giulia e Ghibli c'è spazio per un'Alfetta, ma alla luce del fatto che nei mercati ricchi non riescono a vendere abbastanza Levante per mantenere costante la produzione, mi chiedo quanto possa vendere un'Alfetta.

 

Dal punto di vista industriale è sicuramente più facile produrre l'Alfetta, con adeguati margini di guadagno, che produrre la C-SUV, anche se i numeri in gioco saranno molto diversi.

 

Detto questo in pole position dovrebbe esserci la E-SUV, che magari sta già girando sotto le mentite spoglie della Levante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, xtom dice:

Marchionne pensa addirittura di fare una Ferrari SUV per vendere di più e invece Alfa dovrebbe dare priorità ad una berlina di segmento E?

 

Sicuramente tra Giulia e Ghibli c'è spazio per un'Alfetta, ma alla luce del fatto che nei mercati ricchi non riescono a vendere abbastanza Levante per mantenere costante la produzione, mi chiedo quanto possa vendere un'Alfetta.

 

Dal punto di vista industriale è sicuramente più facile produrre l'Alfetta, con adeguati margini di guadagno, che produrre la C-SUV, anche se i numeri in gioco saranno molto diversi.

 

Detto questo in pole position dovrebbe esserci la E-SUV, che magari sta già girando sotto le mentite spoglie della Levante.

 

 

Una E sedan soprattutto per Cina a passo lungo dove il mercato delle grandi sedan é enorme, a differenza di quello dei grandi suv, 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Vultek dice:

Mai sentito di problemi qualitativi o di assemblaggio relativi alla Lancia Thesis..

☏ LG-H840 ☏
 

i frenata si staccavano i fari anteriori. Che però erano tedeschi e costavano un botto

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Cosimo dice:

i frenata si staccavano i fari anteriori. Che però erano tedeschi e costavano un botto

 

anche lo zf faceva pena , pochi erano ancora utilizzabili sopra i 100mila km , ah anche quello era tedesco , progettato e costruito in tedeschia

 

nel 2000 ho avuto la fortuna di collaudarla , l'unica cosa buona era il busso con i condotti di aspirazione dorati

  • Mi Piace 4

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, lo zf dava problemi non da poco nonostante lo pagassero caro e salato, così come del resto i famosi fari. A quanto mi dicevano più di uno si era piantato a chilometraggi irrisori. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.