Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

E tutto il seg.B SUV ad essere tendente al femminile. E su questo tipo di vettura e sopratutto la femmina a deciderne l'aquisto. Un Alfa in questo seg. non venderebbe niente. Per la cronaca nella maggior parte dei casi di non acquisto di un Alfa, c'è sopratutto la donna a dire no. Lo dico da ex-venditore di Alfa. ;)

Si sta già masculinizzando la 500X (e 500) con le gamme S e S Design. Poi ci vorrebbe la 500X Abarth. Ma il fatto che non la fanno (e che era prevista, come la Trackhawk di Renegade) mi fa pensare che aspettano per fare uscire un modello analogo con marchio Alfa (e che sarà l'ennesimo bagno di sangue Alfa imho perche inadatto al marchio)...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo però che il segmento C tradizionale in europa è in remissione vendite perché eroso dai B SUV e dai C SUV.

A mio parere , una strategia valida sarebbe : una C tradizionale TP a base Giorgio spinta, pensata per piccoli numeri ( in pratica solo versioni sportive/sportiveggianti , No tdi 1.6 ) ed una C SUV a base Compass con sospensioni anteriori evolute ( per es revoknuckle, ) .

Lanciandolo per ultimo , non farebbe gridare allo scandalo i puristi, essendo considerato il completamento verso il basso di una gamma tutta TP.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Stephanus dice:

Vi segnalo questo articolo di un giornale delle mie zone,vicino Cassino, molto ben informato da quello che succede http://www.ciociariaoggi.it/news/cronaca/57195/pianeta-fcaa-in-arrivo-maxi-suv-giulia-coupa-e-crossover

Visto il cognome del giornalista, prenderei con le pinze quello che dice. :mrgreen:

Comunque la E-SUV non sarà "cugina" della Levante.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, stev66 dice:

non dimentichiamo però che il segmento C tradizionale in europa è in remissione vendite perché eroso dai B SUV e dai C SUV.

A mio parere , una strategia valida sarebbe : una C tradizionale TP a base Giorgio spinta, pensata per piccoli numeri ( in pratica solo versioni sportive/sportiveggianti , No tdi 1.6 ) ed una C SUV a base Compass con sospensioni anteriori evolute ( per es revoknuckle, ) .

Lanciandolo per ultimo , non farebbe gridare allo scandalo i puristi, essendo considerato il completamento verso il basso di una gamma tutta TP.

 

Giulietta vende mediamente 40 mila unita l anno, non so quante in Italia ma credo 25-30 mila, se la propongono solo con motori grossi a prezzi alti diventa invendibile sia in Italia che nelle minuscola rete di vendita estera! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Butto la bomba: Delta Integrale su base Giorgio solo 700cv a 200.000€ in 2000 esemplari, e poi si usa il progetto ammortizzato per fare Giulietta TP al prezzo dell'attuale?


No eh?

  • Perplesso... 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gpat dice:

Butto la bomba: Delta Integrale su base Giorgio solo 700cv a 200.000€ in 2000 esemplari, e poi si usa il progetto ammortizzato per fare Giulietta TP al prezzo dell'attuale?


No eh?

 

Sarebbe da leggere in maniera ironico il post e sei serio? ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.