Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

. Anch'essa una bella scelta , in controtendenza con la triade. Bravo Sergionne a cogliere lo spazio che si sta liberando, con l'abbandono del sottosegmento da parte di BMW.

come ho sempre sostenuto cercano di cogliere l'opportunità quando si presenta.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dal PP

Alfa_Brand_investors_day_6_mai_2014_30.jpg

Scritto bianco su nero da loro, lo riconoscono finalmente.

Quello che diciamo da anni, in alcuni qui dentro. Ma venivamo puntualmente trattati da Talebani-Vecchi-Alfisti-Rompiballe

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sorge un bubbio tremendo: guardando la slide dei motori, che 'sti pazzi hanno intenzione di commercializzare una D-RWD in USA con un 4 cilindri da meno di 2000 cc ?????? :shock: :shock: :shock: :shock: Se fanno una cosa del genere, IMHO la Giulia "se la danno in faccia".......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal PP Alfa :

Sono commosso :(((

Vuol dire che piazzano la trasmissione dell'attuale Delta sotto chi sta volta? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dal PP

Scritto bianco su nero da loro, lo riconoscono finalmente.

Quello che diciamo da anni, in alcuni qui dentro. Ma venivamo puntualmente trattati da Talebani-Vecchi-Alfisti-Rompiballe

TVAR! :mrgreen:

Comunque sto' Giorgio deve davvero essere un bel tipino, se riescono a tirarci fuori tutte che cosette così diverse tra loro ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre dal PP

Alfa_Brand_investors_day_6_mai_2014_30.jpg

Scritto bianco su nero da loro, lo riconoscono finalmente.

Quello che diciamo da anni, in alcuni qui dentro. Ma venivamo puntualmente trattati da Talebani-Vecchi-Alfisti-Rompiballe

Ok, ma adesso non iniziamo a denigrare le nuove Alfa giusto perché l'ha messo nero su bianco (o bianco su nero) FCA. ;)

Io mi limito a dire che sono felice per l'uscita di scena di MiTo. A mai più rivederci seg B Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel migliore dei casi i delusi della nuova Sr1 TA passeranno ad Alfa... bella beffa per i crucchi vero? :)

Tanto avranno tempo per inventare un altro pretesto per staccare nuovamente l'assegno a Monaco.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Autoappassionati, aggiornamento delle 10.29 EST:

Peso ridotto e caratteristiche di guida eccellenti ecco la ricetta per le Alfa del futuro, 50e50 distribuzione pesi, soluzioni tecniche uniche e design italiano. Ma anche trazione posteriori, integrali e motori sovralimentati

"Alea iacta est" :(((:((( :(((:(((

NB: le lacrime sono di commozione............

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', Maglionne è diventato un Alfista Talebano.

Se non li puoi sconfiggere, unisciti a loro :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.