Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, stev66 dice:

come già detto mille volte, e ribadito qui, le SW D in pratica vendono solo in Italia.

In US, in Cina ed anche nel resto d'Europa non se le fila nessuno , se non aziendali ( Cfr. Trucido )

visto il costo della riprogettazione e l'impatto sulla prestazioni, è stato pensato di non farle.

Giusto sbagliato ? Vedremo.

 

Non e corretto completamente - il mercato piu grande del mondo per SW segmento D e E e il mercato tedesco. Ma e vero, in USA e Cina il Sw e invendibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciumbia...è dal 2003 che si lamenta il SUV "perché è quello più indispensabile per vendere", che non si è fatto la Kamal, che la SW è passata di moda.

Adesso fanno il SUV e non va bene ?

 

Sempre più convinto che bisognerebbe fare outing e dire che una Alfa Romeo non interessa a prescindere.

Perchè se si deve sempre cercare "quello che non c'è / non va" significa che tutto questo interesse dichiarato non c'è.

Di solito, quando ti interessa qualcosa ti chiedi "mi posso in qualche modo adattare io?"

E più ti interessa, più ti ingegni.

  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera dice:

 

 

A me Giulia piace tantissimo ma non la comprerei mai in versione Sedan. Sono auto inutili, scomode se hai famiglia o cani. 

 

Mah, più che altro non consentono di portare animali, il discorso famiglia lo superi andando in vacanza col portapacchi, e li altro che bagagliaio.

 

Se vai a stringere le occasioni in cui devi caricare particolarmente durante l'anno sono in paio, e in quel caso monti il case.

 

Discorso diverso se hai cani, ovviamente, ma personalmente non li farei entrare proprio in una macchina da 50 zucche, sarà perchè a me piacciono i gatti :mrgreen:

Modificato da fuzz77
  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, vince-991 dice:

E' un auspicio. Bigland sara' canadese ma credo che sappia bene come vanno le cose nel mondo dell'auto. Comunque vedremo..

 

Ed è proprio per questo non la faranno. :si:

 

P.s.

Sarà vero che le sw in EU vendicchiano ma è anche vero che le sedan vendono più delle sw, ovunque in Europa tranne che da noi ed in crucconia. ;)

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Matteo B. said:

Guido una SW e fossi il responsabile Alfa NON la farei.

 

si vende bene solo in certi mercati EU. Ci vuole il SUV e piuttosto fare molti incroci di motore/cambio e trazione.

 

poi è ovvio che la mia opinione non conta una ceppa :mrgreen:

la tua opinione conta come quella di tutti gli altri qua dentro...ci dilettiamo a parlare di auto anche se qualche volta vedo atteggiamenti arroganti (spero involontariamente) da parte di qualcuno

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se arrivasse una SW non é che farebbe poi così schifo. Sarebbe comunque un completamento della gamma.

E rispetterebbe comunque l'heritage del marchio, visto che come proposte esterne o come modelli ufficiali di giardinette Alfa Romeo c'è son state non poche.

Il fatto è che comunque è giusto farla se porta profitti! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò l'unico che preferisce le sedan alle SW? Non so voi cosa portiate ogni volta in auto...ma quando uno porta le buste della spesa settimanale credo sia sufficiente. Io ho una 147 e solo due volte all'anno abbasso i sedili: quando porto le gomme estive/invernali da far girare al gommista. Per gli animali, forse nemmeno io farei entrare il cane in una macchina da 50000 euri...e anche se fosse, credo che il SUV sia più comodo per quel genere di lavoro.

 

Io e la mia famiglia (4 persone) siamo sempre andati in vacanza da piccoli a Rimini, viaggiavamo su una Nissan Primera Sedan 1.6 e il bagagliaio è sempre stato sufficiente, pure lo spazio per il passeggino veniva fuori...

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, Jack.Torrance said:

 

Ed è proprio per questo non la faranno. :si:

 

P.s.

Sarà vero che le sw in EU vendicchiano ma è anche vero che le sedan vendono più delle sw, ovunque in Europa tranne che da noi ed in crucconia. ;)

direi di aspettare e sentire cosa dice Bigland. Hanno cambiato i product plan talmente tante volte che potrebbero cambiare idea anche sulla Giulia SW (sport wagon), se ci saranno le condizioni per farlo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, vince-991 dice:

direi di aspettare e sentire cosa dice Bigland. Hanno cambiato i product plan talmente tante volte che potrebbero cambiare idea anche sulla Giulia SW (sport wagon), se ci saranno le condizioni per farlo

 

se vendono molto bene la sedan la fanno IMHO. alla fine prolunga le vendite ed è comunque un modello in più che qualifica l'offerta.

 

nel mio caso io sono uno dei pochi che compra SW per UTILITA'. quando non avrò più da portare in giro la famiglia con bagaglio penso che tornerò alla sedan, che alla fine ,insieme alle coupé 3 volumi, sono le auto che preferisco come tipologia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.